A comeback
di Bell_Lua

19/07/07, ore 14:53

ciao!e si sono un fan degli him,li adoro e poi sono innamorata di ville ,della sua stupenda voce e dei suoi bellissimi occhi verdi...bel capitolo,sono molto curiosa di sapere come continua :) ville si è comportato come mi sarei comportata io quidi lo capisco e lo appoggio,linde è un grande come al solito,cerca di risolvere sempre tutto:)...ho letto che devi dare un nome ad un cane io lo chiamerei sirius,in onore del maladrino(i love sirius):)aggiorna presto!

19/07/07, ore 11:38

Linde ha sempre la parte di quello tranquillo riflessivo che cerca di portare armonia tra tutti... Beh quasi.. Bella bella, mi piace questa FF, continuala presto perchè sono alquanto curioso ^^ Kuss da un accanito sostenitore degli HIM XD

Ethereal Clover
19/07/07, ore 10:54

ohh allora sei davvero tu!! ma devi tornare sul forum..mi/ci manchi!!eheh vedi che ti ho riconosciuto? modestamente la Mid ha una memoria di ferro!!(ma dove?XD). ok tornando alla storia...mi piace la reazione di Ville, la comprendo e capisco; capisco che la ragazza sia stata spaventata ma di certo - per me- non giustifica il molla per sms (scusa è una cosa che trovo meschinaI9 ma andando avanti potrei cambiare idea...aspetto di vedere cosa ha in mente (e poi sono io la sadica che finisce i cap sul più bello..). uh un consiglio (non critica) forse dovresti curare di più i dialoghi , mi spiego...aggiungere qualche descrizione, qualcosa...alsemplice botta e risposta! (questo però è solo il mio parere eh!). Alla prossima comunque! ps: ho letto che vuoi farti un tatoo ecco...ora consiglia anche me XD alla prossima!

19/07/07, ore 10:23

E rieccomi qui a commentare la tua FF..sai, mi piace! Ma..queste info..sono quelle che le servono per..no, dai, forse meglio che io stia zitta, tanto lo so già X) Piuttosto..dato che nn ho soldi nel cell, domani facciamo la festa per te se passi l'esame..alle 11 va bene o passiamo a mezzanotte? Se non hai il passaggio ti vengo a prendere io. Senti, porti il limoncello favoloso di tuo zio? Ti supplico, tutti lo amano! Tesora, brava anche questa volta! Il cane sarà meglio che gli troviate un nome decente!Nn voglio arriv a casa tua e sentirlo chiamare tipo Lucky o altro, ok? Qualcosa che piace a te! Tipo Black va bene (chiamalo Sirius)..be, vado Teso, che sto cuocendo..qui sono ancora 30 gradi, ma sono in mezzo agli alberi, accanto al laghetto! Posta presto!!!