Buon compleanno Ace!
di The Red King

09/03/13, ore 14:47

Premettendo che già l'idea di per sè della tua fanfic la trovo interessantissima, per ora questo capitolo è il mio preferito!Anche gli altri sono molto belli, ma questo...non so...sarà che adoro sia Ace che Roggiah! =3
In particolare, mi è piaciuta molto questa parte :
-Ma andiamo Ace, magari un giorno potrei piacerti!
Infondo per conoscerci abbiamo tutta l' eternità!-
la sento proprio vera e reale.Non è la classica frase 'da libro' o di convenienza.E' proprio quello che un padre potrebbe dire a suo figlio dopo che l'ha "deluso".
Oh, ma in fondo, andiamo!!!!Come può quel tenero baffone quale è Roger deludere qualcuno?!? *.*
Bellissimo capitolo! ;)

11/02/13, ore 20:00

CHE DOLCI CHE SIETE!!! Ace, Roger, siete bravissime e fantastiche! Complimenti (tanti, tanti) per l'idea del compleanno!
Keyla

07/01/13, ore 18:06

Lucre sei fantastica complimenti ** il secondo capitolo è adorabile mentre lo leggevo ho iniziato a piangere proprio come rufy T.T *sigh* ma perchè sono sempre i migliori a morire?? va bhè apparte le mie sclerate da fangirl assatanata ti saluto lucrezina bye bye ;)

05/01/13, ore 19:56

ciao, davvero molto bello anke questo capitolo, complimenti. ^O^
ace trova simpatico roger, è già qualcosa xD.
mi sn piaciuti molto i suoi pensieri. ^^

05/01/13, ore 01:36

Oddio ora piango in primis perchè già sono mezza malinconica e mi sono messa a piangere scrivendo una storia proprio su Ace, e poi perchè avete fatto un finale veramente ad effetto! Bravissimeeee!!! Ottimo lavoro, fatemi sapere quando publicherete un altra storia perchè voglio leggerla! :D ancora i miei complimenti!!! Da storia seguita questa andrà dritta dritta fra qelle da ricordare perchè Ace è importante e non posso scordarmi di lui! (oddio piango :'( ) Ciauuuuu alla prossima!! RO

04/01/13, ore 19:45

ciao, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, complimenti. ^O^
avete descritto molto bn ciò ke prova rouge. :)

04/01/13, ore 19:35

AHah la proposta del calmante è sempre aperta roger! xD Comunque vi ringrazio tanto per avermi dedicato questo capitolo che, rimanendo in tema mi è piaciuto un sacco! Bravissime continuate così, nonostante il precedente capitolo e questo trattavano di due personaggi di cui si sa poco e niente della loro personalità e del loro carattere vi siete immedesimate alla perfezione! Vi faccio ancora i miei complimenti! Alla prossima un bacione Ro!

04/01/13, ore 18:02

ciao, complimenti anke x questo capitolo, mi è piaciuto molto. ^O^
roger è uno dei mie personaggi preferiti e mi è piaciuto leggere cs pensa nel momento in cui incontra ace. :)

04/01/13, ore 00:30

Tatata ta! Eccomi qua! xD Mi sono letta anche questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto particolarmente. Non si conosce bene il carattere di Roger però si conosce il rancore che ha Ace verso di lui e penso proprio che queste siano le parole che lui avrebbe usato! Complimenti, siete veramente brave! :) Ancora complimenti e al prossimo aggiornamento! Ro!

02/01/13, ore 20:09

ciao, ho letto entrambi i capitoli e mi sn piaciuti molto, complimenti. ^O^
marco e rufy sn stati ben descritti e si capiva quanto soffrono x la scomparsa di ace. ^^

02/01/13, ore 00:07

Ragazze compliementi! :D Avete colpito nel segno, vi siete immedesimate alla perfezione in Marco e devo dire che mi avete fatto tornare un pò di malinconia, ancora devo superare il trauma della morte di Ace. Quindi per sfogarmi e dato che mi avete incuriosita la vostra storia finirà dritta dritta fra le seguite, non mi voglio perdere un capitolo! spero aggiorniate presto, di nuovo complimenti, vi mando un bacione e tanti tanti auguri di buon anno! E naturalmente, (anche se ormai è passato perchè è mezzanotte e 6 minuti), buon compleanno Ace! xD Alla prossima Ro!