Quello che non ti ho detto
di Sunny_Blue

01/04/13, ore 21:21

mamma mia fantastico questo capitolo!
no ma scusa sei sicura di non essere una seguace del signore oscuro!?! non puoi mica finire un capitolo così!? oddio oddio non vedo l'ora che tu aggiorni, perchè non può finire così!! Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ed iniziare a capirci qualcosa nella storia perchè sono troppo curiosa *.*
cioè wow mi ha portato la tua precedente storia qui, e anche se di solito non leggo storie in corso a me no che non sono sicura che l'aspettativa di un aggiornamento fresco fresco non ne valga la pena, beh con la tua storia sono sicura che aspettare più o meno pazientemente xD tipo in questo caso davvero non vedo l'ora di leggere che cavoletto ci fa Draco - fighissimo - purosangue - odio - i - babbani - Malfoy un tuo nuovo capitolo sono sicura che aspettare sia tempo ben speso!!
la tua storia è davvero originale, e l'unica speranza che ho e che quello per cui lei non prova nulla e che l'aspetta all'altare sia Ron, bleach, e che alla fine scappi per andare da Draco *.* e non l'incontrario perchè sennò sono sicura che rimarrò malissimo xD
a presto spero ;) Anna

25/03/13, ore 12:02

OMIODIO, QUESTO CAPITOLO!
WAAAAAAAAW! MERAVIGLIOSO :')
Mi piace come Hermione si senta bene solo nella confusione del Louge e come questa sia diventata la sua tranquillità.
E poi la fine! Ma, insomma, non puoi assolutamente finire un capitolo così! Non mi puoi lasciare con la curiosità di vedere cosa succede fino a che non aggiorni di nuovo! Non lo trovo assolutamente giusto, anche se so che è estremamente soddisfacente per lo scrittore! (io lo faccio sempre, sono alquanto sadica XD)
Una domanda: ma il caro, vecchio, viziato e assolutamente purosangue, Draco Lucius Malfoy, cosa ci fa in un locale di burlesque nella Londra Babbana? Insomma, se non ricordo male la sua famiglia è stata per generazioni al servizio dell'Oscuro Signore :')
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio,
Lily.

25/03/13, ore 11:43

Ehy, ciao!
Mi assento da EFP per scrivere la mia nuova long, torno e TA-DAAAN! Mi ritrovo questa meravigliosa fanfic aggiornata!
Ti giuro, sono troppo contenta! Scrivi benissimo e la storia è piena di intrighi e di misteri.
Mi hai messo un sacco di domande in testa! Cioè, cosa è successo alla mia povera Hermione?? E quali eventi porteranno poi allo scenario del matrimonio che hai descritto nel primo capitolo? E chi sposerà Hermione? E dov'è Draco? E perché sono così logorroica?!
Ok, la smetto e ti lascio stare!
Bravissima, davvero!
Un bacio,
Lily :33

20/01/13, ore 13:04

Draco Malfoy, principe indiscusso delle Serpi, non va in giro nella Londra Babbana a caso... Perciò le cose sono due: o è li perchè sapeva di trovare lei, oppure è li perchè sperava di fare colpo su qualche ballerina.
Oppure nessuna delle due e tu hai una spiegazione migliore delle mie xD
Cmq ovviamente la mia recensione è positiva: lasci la giusta suspance, scrivi benissimo.... è perfetto no?! :D
Alla prossima,
Serpe_

20/01/13, ore 12:24

La mia pigrizia deve fare un passo indietro in questo caso...devo assolutamente farti i complimenti,la storia è molto interessante e non vedo l'ora di capire come si sviluppa e soprattutto come ci è finito Malfoy in mezzo ai babbani!!Mi piace molto come scrivi,i capitoli sono di una lunghezza giusta,non troppo corti che non fai in tempo ad iniziarli che già sono finiti,nè troppo lunghi che non ti ricordi l'inizio.Non mi sembra che tu stia lasciando nulla al caso,sia per i contenuti della storia che per la forma,quindi non mi resta altro che rifarti i complimenti e dirti di continuare così!!

14/01/13, ore 00:06

Inizio fantastico per una storia! Davvero, brava. Scrivi benissimo, e tutto questa suspance invoglia solo a continuare a leggere ancora e ancora.
Seguiró con gioia il continuo della storia.
Ancora complimenti,
Lilian :)

07/01/13, ore 14:58

Ei!
In mia discolpa posso dire che la pigrizia che regna in me mi aveva impedito di recensirti ieri.... ma mi rifaccio ora, promesso :D
Premessa: scrivi benissimo!
E poi c'è un sacco di suspance, che non mi piace molto se devo guardare me stessa perchè diamine, io ho una curiosità spropositata in tutto.
Però la suspance serve se devo darti un parere da "Scrittrice" (Se magari xD), perchè serve ad invogliare il lettore a leggere.
E poi questa Hermione che lavora di notte in un locale? Ci sta da matti! Non è la classica Herm che trovi in libreria sepolta dietro ad un volume più grande di lei.... hai messo fantasia, ci hai messo un po' di te perchè hai fatto qualcosa che va oltre la normalità.... e questo è fantastico, davvero!
E non è nemmeno OOC secondo me, perchè è successo quel qualcosa (Che spero dirai presto, non riesco più ad aspettare) che la sconvolta, e una persona sconvolta può fare di tutto.
Perciò, dopo questa lunghiiiiiiisssima recensione (Lo so, parlo troppo), ti faccio i miei complimenti, ma soprattutto: "Continua, perchè è stupenda!"
Alla prossima,
Serpe_