Baci di mezzanotte
di aplaceformyhead

02/01/13, ore 13:03

Mentre ti sto scrivendo la recy sto ascoltando White Christmas... Quindi sai a cosa sono dovuti eventuali scleri :'D

Dah, io adoro questa storia *OO* Come se poi non adorassi anche le altre -.-' xDD
Ancora non ho capito perché ti devo sempre minacciare di morte o cose del genere per farti pubblicare... Bah D: Le tue storie sono stupende u.u e non possono rimanere chiuse in una stupida cartella :3

Quanto sono... Sono... Daldgjflaldjfhagdkhlkahdajfhakglahagdjgkcnahbfutjavkal *O* (ti avevo avvertito sugli scleri xD)
Sono perfetti insieme, punto. Non capisco come alcune persone non li shippino... Insomma, si amano, sono belli entrambi (come mi sono trattenuta xD) e bho... Si amano x2 **
La tua storia è dolcissima, awww *Q*

«Perché sono innamorato di te.»
Chris arrossì, abbassò la testa e sorrise. Senti i passi di Darren che si avvicinava a lui e le sue braccia che lo stringevano in un abbraccio.
«Anche io sono innamorato di te.»

Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *lancia coriandoli a forma di cuoricini*
Brava sori, sei un trollaccio ** In senso positivo xDD
Menomale che ti stai fluffizzando (?) *Q*
Baci, Rob :3

02/01/13, ore 12:14

Ma...ma...ma...la tenerezza :') Quanto sono belli! Anche a Capodanno **
Complimenti, è proprio bellina e loro sono dolcissimi :3
E sappi che la mia lista di cose per l'anno nuovo coincide con la tua...le coincidenze della vita, ahahah! :)

01/01/13, ore 23:05

Oh bontà celeste! cit.
E' dolcissima. Breve, ma dolcissima. Sono la ragazza che ha aggiunto ai preferiti il tuo tweet dove dicevi di aver scritto questa FF. Credo sia fantastica complimenti :)