Andromeda Black non è mai esistita
di mircea

25/01/13, ore 12:45

Ciao, ho trovato questa drabble per puro caso ma devo dire che è molto bella! complimenti, a me piace molto Andromeda, il coraggio di lasciare la sua famiglia senza guardarsi indietro.
Complimenti
aspasia

24/01/13, ore 16:27

Dunque dunque :) sono davvero in ritardo con questa recensione, ma ho letto solo ora la tua storia e non sai quanto me ne dispiaccia, perché la tua drabble è davvero molto bella! Mi ha colpita molto. Io amo particolarmente il personaggio di Andromeda, (l'ho piuttosto maltrattata) e devo dire che la sua caratterizzazione nella tua shot non mi ha lasciata per nulla indifferente. Mi è piaciuta molto la scena iniziale, Bellatrix che ghignando affonda le mani nella povera creatura. Forte, ma incisiva e carica di significato. La descrizione di Ted, il fatto che Andromeda si sia innamorata della sua bontà. Abbiamo un'idea in comune, ne sono felice. ''Ed è così, maledizione, che bisogna innamorarsi, non lo capite''? E' una bella frase questa, lascia trasparire perfettamente tutti i lati del carattere di Andromeda. Ma il finale, forse, è la mia parte preferita :D sono stata molto colpita da ''due occhi glaciali la scrutavano con astio crescente. Avevano ritenuto opportuno fingersi toccati dalla sua scelta.'' I miei complimenti vanno qui, a quest'immagine, alla menzogna che hai voluto rappresentare in questa maniera. Solo toglimi una curiosità, di chi sono gli occhi, di chi è questo sguardo? Io ho pensato a Druella, ma non so, potrei sbagliarmi, ecco. Ad ogni modo è bellissima comunque. Sembra quasi che alla fine Andromeda scompaia assieme al suo nome, quel nome che alla fine non ha mai racchiuso tutto ciò che è realmente. Mi è sembrato quasi di sentire l'eco dei suoi passi mentre leggevo. E' un'immagine molto triste, ed io non sarei mai riuscita a renderla così bene in poche righe. Ti rinnovo i miei complimenti e la smetto, parlerei di Andromeda per ore! :)

01/01/13, ore 18:03

Che bello una Ted/Andromeda! *__* Si sono i miei personaggi preferiti, anche se sono bellamente ignorati, perciò controllo spesso il pairing nella speranza di un aggiornamento! *__* Devo dire che queste drabbles mi sono piaciute molto, perchè descrivi bene quello che ritengo Andromeda pensi riguardo la sua famiglia e il suo amore per Ted! La II è stata la drabble migliore a mio giudizio, adoro quando sis crive apertamente che ad Andromeda non importa assolutamente di quale tipo di sangue scorra nelle vene di Ted; non so perchè, ma per me rappresenta sempre il punto di svolta nella loro storia e tu l'hai descritto alla perfezione! Comunque, la smetto ora di seccarti e ancora complimenti! Un bacio! Giulia