Il corvo e la strega.
di MadLucy

04/09/14, ore 16:20

Non ho resistito, dovevo passare a leggere un altro dei tuoi piccoli capolavori.
Sono rimasta piacevolmente colpita.
Devo dire che anche io apprezzo questa coppia, la trovo interessante.
E tu hai avuto un'idea originale a dedicargli una fic, non ne ho viste molte su di loro, nel fandom.
Senza contare che è scritta fottutamente bene.
Hai reso Arianna e Crow identici ai loro personaggi del gioco.
Ho immaginato ogni singola scena come se la avessi proprio davanti agli occhi, come se la stessi vivendo sulla pelle.
Mi sento in dovere di dirti che il tuo stile è molto maturo. Le descrizioni sono semplicemente perfette, curate nei minimi particolari, e l'atmosfera che riesci a creare soltanto con delle semplici frasi è unica.
Meriti davvero un posto fra i miei autori preferiti.
E anche questa splendida fic occuperà un posticino nelle mie storie preferite.
Continua così, hai del talento su cui lavorare.
Per qualsiasi cosa scrivimi, un bacio.

-Kaminia
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 04:20 pm)

22/03/14, ore 14:53

Che posso dire...Grazie.
Grazie.
Ti sembrerà strano, ma credo che tu abbia contribuito incredibilmente a questo sito scrivendo.
Il tuo stile mi piace moltissimo, è raro vedere gente che scrive così, specialmente nelle sezioni di videogiochi, anime e manga, dove è facile trovare persone che scrivono addirittura con abbreviazioni.

Iniziamo col dire che amo Crow.
Il quarto gioco della saga è stato l'ultimo che ho giocato, perché purtroppo non ho il Nintendo 3DS, ma pochi personaggi, in confronti agli altri titoli della saga, mi hanno conquistata. Crow è tra questi.

Per quanto riguarda la coppia: non sono mai stata una che shippa coppie al di fuori del canon per quanto riguarda il Professor Layton, ma questa mi piace davvero molto.

Non ho niente da aggiungere, perciò finisco qui.

Tanto amore da una ragazza che fa parte di quel 0,0034 per cento del fandom,
panties.

30/03/13, ore 20:32

Anche io amo AriannaxCrow (assieme però a AriannaxLuke). Comunque è molto carino come racconto e il titolo è molto azzeccato; il testo è bello e, onestamente, mi è venuto un po' da ridere per come avevi descritto i capelli di Crow (inoltre io adoro quel personaggio *modalità pazza fangirl in corso* xD).

-Giuliz dal programma "Cl'è Sciusciess"

21/02/13, ore 18:31

Facciamo 0,0035 aggiungendo me? u.u
Bene bene...bellissima...è stata una storia alquanto rilassante,tranne prima dell'ultima frase,lì ho trattenuto il esipiro per un secondo.Poi ho letto.E ho sorriso.
E' la migliore fan fic che ho letto sul professor layton.Bravissima!Complimentoni! :)
Baci!
Betty☺Lily

02/01/13, ore 21:34

A me è piaciuta molto. Non ho mai pensato alla coppia Arianna/Crow, ma devo dire che mi ispira parecchio. I due personaggi mi sono piaciuti da subito, infatti li ho inseriti anche nella mia fic. Poi la storia è scritta molto bene e a mio avviso si sente l'atmosfera tesa del momento. Complimenti! Ary (ebbene sì, mi chiamo come la strega di Misthallery c:)

01/01/13, ore 19:52

E tra quei 0,0034 lettori io ci sono!!!!
Ciao sono Piplette e finalemte ho trovato qualcun'altro che capisce il valore di questa coppia!!!
Davvero, i personaggi secondari non piacciono molto e non vengono mai presi in considerazione, per questo sono i più belli!!!
Giuro che questa storia mi è piaciuta da matti! Io non sono una delle LukexArianna e Crow è il mio preferito del quarto gioco, quindi era praticamente ovvio che mi mettessi a leggere!
Non sono dolcissimi insieme? ^_^
E devo dire che te scrivi dannatamente bene! Giuro! Adoro scrivere le storie con una bella trama e scritte come se fossero un libro. Direi che in entrambi i campi avresti un bel 10! (Con lode, s'intende!)
Peccato che sia una one shot...mi sarebbe piaciuto sapere il resto!
Comunque meglio questo che niente, ovvio! E ora nel sito c'è una coppia in più!!
Ancora grazie per la storia
Un saluto
Piplette