Ci sarò
di evenstar

15/05/13, ore 23:25

Ok, questo è decisamente un colpo basso.
Io non so come tu faccia (c'è, lo so, ma continua a sembrarmi una cosa talmente meravigliosa da essere strana...non mi sono spiegata xD), ma mi sono sentita così tanto come Pepper che ancora un pò mi prendeva un coccolone!
Una one shot molto bella e molto commovente... :')
Però cavolo, diciamo a Fury se la può smettere di interrompere i due piccioncini?? eddai, almeno a Natale :P Noi gliene saremmo grati...e suppongo anche Tony e Pepper!

Grazie a te invece, come sempre :)

La stalker-Vale

03/01/13, ore 22:03

Ma poveri Tony e Pepper!! Ma neanche il loro primo Natale insieme lo SHIELD gli lascia passare *comincia seriamente a odiare Fury*
che dolce lui che nel darle la notizia le cucina una delle sue "fantastiche" omelette e descritta mooooltooo bene lo sgomento di lei..

Lui rise. - Devo andare. Torno appena possibile.
- Stai attento, Tony. Non fare cose stupide.
- Tipo agganciarmi ad un missile nucleare? – chiese ridendo.
- Tipo quello, esatto. Torna da me… tutto intero.
- Non ti preoccupare, starò bene. Ehi, sono Iron Man, no? (questa di sicuro è stata una delle parti più belle ^-^)

Malinconica l'attesa della nostra Pepper di notizie di Tony (io al posto suo avrei dato di matto U.U) e romanticissimo, bellissimo fantasticissimo (tutto in issimo) il momento del loro incontro sulla pista di pattinaggio *____________________*
Spero di poter leggere altre tue storie così belle!!
A presto!!

02/01/13, ore 17:41

*Si asciuga la lacrimuccia* Dopo quei momenti assolutamente stupendi della wii, passiamo a qualcosa di commovente come questo :') Ti destreggi bene in tutti i campi, eh?
A partire dal tentativo di Tony nel cucinare omelette per preparare lei alla brutta notizia, devo dire che forse è meglio se cambia piatto ^^ Pepper ormai l'ha capito fin trpp bene! Ora però devo dirlo: odio Fury! Giuro! Con tutto il cuore! Nei film non mi faceva poi tnt disturbo, ma leggendo un paio di ficcy dove lo mettono nei panni di guastafeste e (non in questo caso) uomo antipatico, ho cominciato a stizzirmi ogni volta che viene nominato xD Ecchecavolo! è natale! Sai che Tony è in "una relazione stabi-lita", lascialo passare un Natale normale con Pepper! Se lo meritano entrambi! xD Vbb ora la finisco con le mie polemiche e passo al punto successivo :) Il fatto che Tony non voglia dirle dove andrà e poi sta dei giorni senza aggiornarla, devo dire che mette ansia pure a me che me ne sto seduta qui u.u Mi hai fatto immedesimare in Pepper completamente leggendo ero triste e al contempo arrabbiata (<-- questo fatto non riesco neanche a capirlo)
Ma ora passo subito alla parte che mi è piaciuta di più ^^ Pepper al freddo sotto la neve in mezzo alla pista di pattinaggio che guarda il cielo ** è un immagine al contempo straziante e bellissima ** E poi qnd abbassa nuovamente lo sguardo chi c'è??!? :'D Tony!!! Sai credevo che lei gli corresse incontro abbracciandolo e invece mi hai piacevolmente stupito con un piccolo discorso :) Sembra che Pepper volesse accertarsi che quello che gli si presentava dinnanzi non fosse solo un sogno... Ed infine l'abbraccio <3 <3 <3 con l'azione avvenuta Tony si è reso conto di aver fatto una cazzata u.u come puoi non avvertirla x ttt quel tempo!? Teneri loro! come le parole che ha usato lui per confortarla xD "Magari sarò un po’ in ritardo… ma ci sarò" *e qui Sic prende il volo per il paradiso*
Stupenda davvero! Sei riuscita a trasmettermi una marea di sensazioni e sentimenti :) Complimenti ;)
Bacione
Sic