Ancora una volta...
di matilde84

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/09, ore 00:55

Fabfic molto carina e originale! Continua così non lasciarla in sospeso!

28/03/08, ore 17:48

Ciao Gaia, inutile dire che aspetto con impazienza la continuazione della fanfic. Se non sbaglio l'avevo già messa tra i preferiti senza recensire e mi dispiace di questa malcuranza. Comunque mi piacerebbe riuscire a trovare delle frasi a effetto come le tue: "Tutto quello che è lontano da te è male". Ha ragione Rei quando dice che Amy si è persa una scena fondamentale... Piuttosto come la mettiamo coi genitori di Usa? Secondo me l'ombrello di Chibi potrebbe risultare fondamentale nell'opera di persuasione ... Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui hai descritto quel giovedì mattina così dolce e tenero, a dire di Usagi. Il perfetto gentleman le ha scritto una lettera molto dolce (io preferisco sale e pepe, oserei dire)e mi è piaciuta tantissimo. I suoi pensieri da papà dell'anno mi hanno colpito. Adesso è il momento della convivenza per cui spero che tu possa aggiornare presto. Mi piacerebbe vedere come continua tra i due. 1 Bacione enorme, Ale.

11/10/07, ore 20:20

La tua fiction è un bellissimo mix di azione, amicizia e amore. Sei riuscita perfettamente a rendere i sentimenti delle sailor per la loro leader e i sentimenti di Usagi per la bambina e Mamoru anche se certe volte mi sono sembrate troppo melense.Ripeto:mi piace molto. Aggiorna presto.

08/10/07, ore 02:59

Dire che la tua fiction è fantastica è dire poco.Una sorta di rifacimento della seconda serie che mi piace quanto l'originale. Aggiorna presto

11/09/07, ore 17:41

wow wow wow! altro triplo wow! che bel capitolo! mi è piaciuto tantissimo!!non vedo l'ora di leggere il prossimo questa storia mi prende troppo! e poi adesso che si sono chiariti! voglio proprio vederli abitare insieme! romantici come sono non mancheranno momentini che piacciono a me! Aggiorna presto mi raccomando! un bacio vale

Usagi_84
11/09/07, ore 15:22

Woooooooo!!! Evviva!!! Che scena meravigliosissima!!!! Ho quasi le lacrime agli occhi, sono commossa, davvero... che bello! Io lo dico sempre che essere sinceri ripaga, e soprattutto non bisogna affrontare le proprie paure da soli, se si ha qualcuno accanto con cui farlo, sarà tutto molto più semplice. Bacio Usa

11/09/07, ore 11:02

Ciao! Il capitolo è semplicemente perfetto! Mamo e Usagi finalmente sono insieme ma il nemico scommetto non tarderà ad arrivare (sempre che non arrivi prima il padre di Usagi!) e poi la piccola Chibi avrà sicuramente dei giramenrìti di testa a forza di andare dalla casa di una Sailor all'altra! Non potevo non mettere questa storia tra i preferiti: questa ff se lo merita! voto 10+++!

11/09/07, ore 10:32

Che bel capitolo!Finalmente si sono chiariti!E direi che Usagi è fortunata ad avere delle amiche come le guerriere sailors.....che teneri.....brava capitolo molto bello!!!Bacio

10/09/07, ore 23:37

Questo capitolo è davvero bellissimo! Mi è piaciuto soprattutto quando finalmente Usagi e Mamoru si sono ritrovati...stupendo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/09/07, ore 23:23

Non ti preoccupare anche questa volta il mio commento è positivo. Sono stra felice per come hai terminato il capitolo, finalmente Usagi e Mamoru sono insieme ^_^...chissà cosa succederà adesso che devono stare molto vicini!! Devo confessare che quando ho letto di Mamoru che usciva fuori dal bagno con il solo asciugamano rosa, sono scoppiata a ridere, però, beate le ragazze che hanno potutto vederlo a torso nudo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao Ciao

10/09/07, ore 14:05

Povere ragazze! Hanno un continuo lamento da entrambi le parti, insomma si capisce che Usagi e Mamoru sono destinati a stare insieme...Credo che ormai il peggio sia passato e che quindi nel prossimo capitolo si potrà avere qualche riappacificazione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Complimenti. Ciao Ciao

06/09/07, ore 23:27

complimenti! ho letto tutta la ff è la trovo davvero bella! Soprattutto questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao!

06/09/07, ore 19:28

Eccomi!Attesa del capitolo meritata perchè l' ho trovato molto bello. Anche a me Chibiusa delle anime non piaceva proprio, il tuo personaggio è più dolce e tenero. Non c'è niente di più terribile della manipolazione psicologica e spero che i nostri nemici sapranno resistervi....comunque meno male che ci sono le amiche!Bacio e a presto

06/09/07, ore 14:11

troppo dolce questo capitolo! mi è piaciuto tantissimo! spero di vederli di nuovo insieme nel prossimo capitolo! tengo le dita incrociate! povero Mamo! sviene x le allucinazioni...poverino... aspetto il prossimo capitolo! un bacio vale

Usagi_84
06/09/07, ore 12:50

Lo sapevo che prima o poi avrebbero trovato, non dico la soluzione finale, ma per lo meno una pista da seguire per rendere le cose un po' meno complicate e più chiare algi occhi di (un meravigliosamente dolce) Mamoru e Usagi, che ovviamente sono quelli che ne risentono di più... il futuro dipende da loro, sebbene interessi tutte. Bellissima la Usagi-mamma, mi viene voglia di avere un bimbo... Baci Usa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]