Geijutsu - Deidara x Sasori
di Lou Asakura

07/08/07, ore 15:34

aaah pucciosissimi deidara e sasori, quanto li adoro!! *ç* bellissime le drabbles le ho lette tutte oggi d'un colpo^^

06/08/07, ore 16:33

Kami, che perversione innata Deicchan! Forza! Spoglialo!! Spoglialo!! (Ehy!!NdSasori)( Tranquillo Tesorino , andiamo a fare qualcosa di perverso!NdDei)(salvatemiiii!!NdSa)

ALICE 9
02/08/07, ore 20:08

pervertiti!!ma non ho capito se e dedopuccio che dice di togliersi i pantaloni a sasopuccio o il contrario, cmq sono con la mia cugi che sta sbavando e non vi dico il perche...ora stanno arrivando gli anti spoiler per sedare la mia cugi che sta avento una crisi per una cosa(indovinate?)e sta balando la lap dance all'attaccapanni ora devo scappare prima che sedino anche me!!continua cosi!!!ciauz da alice 9 e janebane 483 che si e calmata

19/07/07, ore 15:37

MWAWA!XD okay, mitica *W* devo assolutamente vedere le altre! *__* W la SasoXDei 4 ever *_____* (ma fanciulli, toglietevi i pantaloni, le mutande le magliette..*ççç* e poi let's make love!XD/)

lalla-chan
19/07/07, ore 15:19

sono rimasta senza parole......W DEIDARA ciao ciao posta presto le altre xkè vojo vedere cm va a finire *.*

19/07/07, ore 15:16

ke bello ne scrivi un'altra su deicchan e sasocchan!x favore se le altre drabble le hai già pronte postale in fretta ke questa mi è piaciuta un sakko!

cecia chan
19/07/07, ore 15:16

che carinaaaaaaaa! ^.^ e poi io adoro le sasoriXdeidara...sono così pucchi!!! posta presto le altre!!!!

kia88
19/07/07, ore 15:10

Meglio le cose comiche: latrimenti di questo passo cado in depressione. aggiorna presto: io adoro questa coppia!!! baci

19/07/07, ore 14:45

Carinissima, mi piace molto il pairing e soprattutto il fatto che sia ironica, io adoro le cose comiche! Spero inserirai presto le altre!

19/07/07, ore 14:43

che pucci!!! aggiorna presto kiss! ^^

19/07/07, ore 14:38

Davvero carozzola^^ !Posta presto le altre!!!kizz ^^

19/07/07, ore 14:36

Ma che carina!!! XD DeiXSaso 4ever XDD Aspetto con ansia le altre :D baci, Aly (Art is a BanG!!!)