And it's dark in a cold December.
di Nicole Write

24/02/13, ore 16:29

Uuuuuaaaaaaauuuu , sono rimasta senza parole! È bellissimaa questa storia! Scivi in un modo ... Mi hai fatto davvero enozionare! È fantastica! Se ne scrivi altre su Ed ti prego scrivimi, sei bravissima! Alla prossima <3 se ti va passa dalla mi mi farebbe piacere un parere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1613773&i=1 graziee c:

11/02/13, ore 13:19

Se a te è piaciuto scriverla, a me è piaciuto leggerla. Questa storia è stata davvero intensa e...e..è triste, sentimentale, bellissima.
Facendo un giro tra le tue storie ho trovato questa (come potrai vedere tu stessa, ho recensito anche un'altra tua :) ed è stata una vera emozione.
E' molto originale in tutto, e il finale stupisce davvero.
Mi è davvero piaciuta, poi, scrivendo in prima persona, tutto diventa più reale, è come se fossi io la protagonista.
Complimenti Nicole.
Un bacio
Eleonora

07/02/13, ore 21:04

molto bella mi è piaciuta molto, però devo ammttere che nn sono una romanticona mami hai copito ugualmente con questa fantastica one-shot!! =)

05/01/13, ore 01:37

ciao! questa shot mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

03/01/13, ore 19:07

la morte della persona che si ama ci porta a fare dei gesti estremi come l'uccidersi e in questa storia si legge benissimo, stavo per piangere alla fine. Scrivi davvero bene, brava

01/01/13, ore 23:34

anche se non é il tuo genere sei bravissima, solo che dispiacere e che dolore non potrei sopportare una cosa del genere.. mi passano i brividi solo a pensarci.

01/01/13, ore 21:16

Caspita è davvero una os molto bella nonostante il finale triste e malinconico, che però serve a far capire i veri sentimenti che la protagonista prova nei confronti di Ed. Il modo in cui hai scritto la storia mi é molto piaciuto, sono rimasta scioccata quando ho capito che Ed era morto e che la protagonista stava immaginando il loro primo bacio.
Un saluto.
-Je xx

01/01/13, ore 21:07

partiamo dal fatto che scrivi decisamente troppo, troppo, troppo bene.
sto piangendo cristo!
secondo me è proprio il genere malinconico che fa per te. di solito chi non sa scrivere queste cose tristi non è una vera scrittrice, ma tu sei favolosa!
poi bho, ed è il mio idiolo quindi un punto a favore per te.
AHAHHAHAHAHA
bho niente, fammi sapere se scrivi altre os, mi fa piacere leggerle.
emm.