Sakura H. & Sakura K.
di fairy94

24/01/13, ore 21:06

é bello avere un forte stretto di amicizia che parla nella storia! e bella perché stanno vivendo in un avventura...:) é piena di fantasia ma é molto bella...é semplice e corta...però é divertente XD brava!

05/01/13, ore 12:35

Ciao Fairy :D finalmente ho tempo per entrare su efp -_- Ahahahahah,mi incurioscisce sempre di più continua ad aggiornare perchè sono curiosa ^^
Anche se non credo che recensirò subito perchè non ho molto tempo :(
Vabè ti mando un bacione,a prestooo!
Natsumi_78

03/01/13, ore 16:18

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!I tuoi capy,sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!*v*
Ti pregooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!Aggiorna prestoooooooo!!!!!!!!!!!!!! XD
Sono troppo curiosa! :3
Baci e a prestissimo!!!!!!! X)
Ciau ciau

Daya ;3

01/01/13, ore 21:18

Ho letto tutto d'un fiato i 3 capitoli e devo dire che sono meravigliosi! è da almeno mezz'ora che rido...non ho mai letto una ff così divertente e sono molto curiosa di scoprire cosa potrà succedere,se Sakura H incontra Sasuke o anche solo Naruto,in che modo Sakura K potrebbe incontrare Natsu...ihihihih...e poi la ciurma di Rubber? ahahahah....mamma mia che risate! :D sono veramente curiosa di sapere il seguito :D allora ci vediamo al prossimo capitolo...speriamo presto :D ottimolavoro,veramente,penso che fare una ff così non sia facile e devo dire che sta uscendo un capolavoro e andando avanti potrà solo migliorare! :D