L'ago del mondo
di Rakyr il Solitario

08/09/07, ore 14:10

Ciao! Prima di tutto, grazie per il tuo graditissimo commento!!Leggerò le tue fanfic con molto piacere ^_^!! Devo dire che questa fic mi ha davvero coinvolto! Le tue descrizioni sono perfette. Più che leggere, mi è sembrato quasi di vedere un film!! Sei davvero molto bravo!Spero aggiornerai presto, dato che mi hai incuriosito tantissimo!! Appena avrò un po' di tempo leggerò anche le altre tue fic, promesso!! Ciao ^^!!!!

07/09/07, ore 23:38

Capitolo superbo. Almeno qui non ho faticato a leggere. Perdonami ma proprio non so cos'altro dirti.

07/09/07, ore 22:52

Sono impressionata, un prologo fantastico e scritto molto bene. La tua storia ha un solo, gravissimo problema: devi assolutamente sistemare l'html!!! Sul serio, ho quasi faticato a leggerlo perché scritto troppo piccolo, ed è un vero peccato. Ora vado di corsa a leggermi il primo capitolo. ps: nelle prime righe ti è sfuggita questa ripetizione: "...graffitaro con scritte con scritte comprensibili solo a lui ed..."

07/09/07, ore 14:08

Ci crederesti se ti dico che ho provato una sgradevole sensazione a leggere? Come...paura, o qualcosa di simile. Ma con questo non voglio dire che il capitolo non mi sia piaciuto, anzi. E' scritto benissimo, mi piace tanto ^^ soprattutto perché è pervaso da quel senso di angoscia ed ansia che ti fa provare le stesse emozioni del giovane protagonista. Sei bravissimo amore. Ti mando un bacio e spero che aggiornerai presto ^^

The_Dark_Side
27/07/07, ore 20:52

Accidenti! Non che io legga tanto gli originali, ma questa è interessantissima! Chi sarà il ragazzo? Booo.... Comunque aggiornala che voglio saperlo! Baci ^_^

21/07/07, ore 09:04

Come inizio è molto bello, mi ha affascinata ed incuriosita! come tutte le tue storie! Continuala perchè è molto bella! Complimentoni sei bravissimo!!!!

20/07/07, ore 12:43

Ohhhhh, lo hai messo anche qui ** bellissimo questo cap, così bello...oh mamma, dici di essere invidioso di me, ma io non raggiungerò mai il tuo livello. Eh si...cmq sia questa VOLA tra i miei preferiti. Se potessi darti un premio per questa meraviglia...un bacio ed al prossimo aggiornamento!!!