L'ago del mondo
di Rakyr il Solitario

05/10/08, ore 15:15

Bello! Lacrime di sangue! Per certi aspetti gli ambienti sono un po' simili a Vampyre Slayers, ma solo un po'...

the_fairy_tales
22/09/07, ore 13:18

bello!!! mi ha subito catturata. il titolo calza a pennello e anhcve il tema delle 'lacrime di sangue' è molto intrigante!! bravo!! .chià.

11/09/07, ore 17:24

*_* magnifico! Lo so che ci sarebbero mille altri aggettivi da usare, ma al momento non me ne vengono in mente altri... Scrivi davvero bene! Riesci a coinvolgere totalmente il lettore! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! Ciao! ^^

07/09/07, ore 22:52

Sono impressionata, un prologo fantastico e scritto molto bene. La tua storia ha un solo, gravissimo problema: devi assolutamente sistemare l'html!!! Sul serio, ho quasi faticato a leggerlo perché scritto troppo piccolo, ed è un vero peccato. Ora vado di corsa a leggermi il primo capitolo. ps: nelle prime righe ti è sfuggita questa ripetizione: "...graffitaro con scritte con scritte comprensibili solo a lui ed..."

The_Dark_Side
27/07/07, ore 20:52

Accidenti! Non che io legga tanto gli originali, ma questa è interessantissima! Chi sarà il ragazzo? Booo.... Comunque aggiornala che voglio saperlo! Baci ^_^

21/07/07, ore 09:04

Come inizio è molto bello, mi ha affascinata ed incuriosita! come tutte le tue storie! Continuala perchè è molto bella! Complimentoni sei bravissimo!!!!

20/07/07, ore 12:43

Ohhhhh, lo hai messo anche qui ** bellissimo questo cap, così bello...oh mamma, dici di essere invidioso di me, ma io non raggiungerò mai il tuo livello. Eh si...cmq sia questa VOLA tra i miei preferiti. Se potessi darti un premio per questa meraviglia...un bacio ed al prossimo aggiornamento!!!