E perchè?
di Hime_chan

19/05/08, ore 21:36

ma nn aggiorni più???

21/08/07, ore 22:47

Troppo carina!!! Sasuke piccolo e' adorabile Itachi nel finale ha un'arroganza unica che rende esilarante questa ff! Complimentissimi molto carina!

21/07/07, ore 09:04

è bellissima!complimenti!

kiarachan
20/07/07, ore 11:26

che tenera, molto carina brava^^ certo che avercelo un fratello così!! (naturalmente mi riferisco a prima che faccia bistecche del clan ucicha)!

elyon_chan
20/07/07, ore 10:20

è dolcissima, veramente bella, mi è piaciuta troppo... l'aggettivo perfetto per descriverla è pulita... sei veramente bravissima hime, continua sempre così!!! un abbraccio grande grande, ciaoz!

19/07/07, ore 20:08

Semplicemente adorabile, Sasuke da piccolo è sempre COSI' puccho! Io lo adoro! Anche Itachi però, da bravo fratello maggiore, mi piace un sacco! Carinissima come idea, complimenti!

19/07/07, ore 18:29

Ke dolce questa fic ... pucchoso Sasuke ke ripete sempre "E perchè?" Ed Itachi da bravo niisan gli risponde sempre! ^^

19/07/07, ore 16:43

Bella e tenerissima! Oddio Sasuke mi fa sempre impazzire! povero caro! cmq corta ma molto dolce e tenera, mi è piaciuta davvero!

19/07/07, ore 16:23

ke bellina!!!*_____* i due uchiha...*partono immagini di incesto nella sua mente cn sfondi emo*...ehm...vabé nn pensiamo a qsto ora XD mi piace davvero tanto!!!!! ora xò nn chiamare lee...tu sai XDDDD ciaissimo!!^O^

19/07/07, ore 16:17

Tesoro mio, ora ho capito cosa intendevi con la telepatia! Bella! un innocente Sasuke che chiede ( da bimbo curioso che è ) risposta ad Itachi. E Itachi, lui... beh, lui è fantastico, risposte perfettamente IC! Bravissima! Baci8! Isa. Grazie della dedica!