Had to be you
di AlegnA

22/10/14, ore 10:13

Davvero bella...sono rimwmasta piacevolmente colpita!Continuerò a leggerla e a recinsirla perché mi piace veramente tanto. E dettagliata,scorrevole e la trama non è la solita.Complimenti!

18/09/14, ore 16:29

Meravigliosa, speciale, unica, dolcissima e potrei continuare all'infinito!! Ho veramente adorato la tua storia e soprattutto il loro amore così unico, speciale che non si lascia sconfiggere e si fa sempre più forte!! Complimenti, davvero complimenti!!

23/10/13, ore 21:08

Mi è piaciuta come storia l'unica critica forse è che nelle cose importanti la scena è molto veloce...
per esempio quando deve digli che è incina (la prima volta) e poi nel primo capito succedono un sacco di cose: si incontrano,si 'inamorano', vanno a letto insieme, lei è incita e perde anche il bambino!
Però tutto sommato mi è piacuta!! :)

09/08/13, ore 18:26

Ciao :) beh devo ammettere che hai fatto succedere un sacco di cose in questo capitolo ed è sembrato anche un po' scontato, ma va beh.
Io l'ho capito subito che Mari era incinta, ma forse con il fatto che aveva abortito non ci ha pensato subito, quello che non capisco sicuramente e come mai non si è accorta della mancanza del ciclo se era incinta da sei settimane, la pillola tende a regolarizzarti e non hai dei ritardi di due settimane, solo quello.
Bella sorpresa anche quella dei due gemelli, abbastanza sconvolgente e bei nomi, forse l'unica parte della storia che non era molto scontata.
Scontata anche la fine del matrimonio, giustamente sarebbe arrivata la proposta, ma ammetto che ci sarebbe stata meglio in un altro capitolo e non in questo, ma la storia è tua e decisione tua. Questo capitolo devo ammettere che sarebbe stato meglio se lo dividevi in due, il primo fino la parte in cui Mari vedeva il sangue mentre si lavava e poi il resto, questo in modo anche da lasciare un po' di suspense al lettore e in qualche modo aver dedicato più righe sia alla prima parte che alla seconda, ma sembrerò ripetitiva ma la storia è tua e decidi tu, prendilo solo come consiglio per una nuova storia, perchè è sembrata un po' affrettata come fine.
KristalPatty

07/07/13, ore 11:56

Ma ciaooo, che bel capitolo che hai scritto.
Momento molto importante quello di conoscere i genitori del proprio fidanzato, lo passato da poco anche io e capisco in pieno cosa vuol dire e l'agitazione che c'è, ma alla fine fila sempre tutto liscio. Vediamo proprio come alla fine tutta la famiglia di Tom accetti la cosa con molto piacere e sono contenta per loro due perchè è giusto così che deve succedere. Una pecca però è quello del fare la linguaccia, non è una cosa che fai la prima volta che vedi i genitori del tuo fidanzato, o almeno io non lo trovo molto opportuno, però va beh ogni persona è libero di far quel che vuole.
La scenata di Kelly è proprio imbarazzante devo ammetterlo, poi meno male che capisce qualcosa e se ne va, non si deve permettere di fare ste scenate, alla fine lei non è proprio nulla per Tom e la sua famiglia.
Che bello che passano la vigilia di Natale insieme e con tutti i parenti di Tom, sono proprio una grande famiglia unita e beh il regalo di Mari per Tom è molto carino e dolce, come quello di Tom per Mari che è immensamente dolce e beh le motivazioni sono bellissime, complimenti. Devo ammettere che quando hai detto del secondo regalo pensavo ad un anello di fidanzamento o comunque uno dei due, ma quello della casa è altrettanto bellissimo e dolce, giusto che anche loro due abbiano un posto tutto per loro, così anche Dylan e Kia lo avranno!

12/04/13, ore 00:51

Eeee immagino il periodo dopo quel tentativo di stupro non è proprio dei migliori, ma se si ha una persona che si ama veramente al proprio fianco c'è la si può a far passare questo momento difficile della vita e così via via dimenticare questo momento brutto, che poi alla fine si conclude con un altro momento brutto. La morte dei genitori di Mary non credo sia propriamente una cosa facile, il fatto che non riesca neanche ad andarli a trovare in cimitero sarà sicuramente un bel motivo, però vediamo che con tom finalmente c'è la fa, perchè gli da quella forza che lei non ha.
Che carina l'idea del regalo di Natale, devo proprio ammetterlo, è un sacco tenera!
Kelly è proprio una stronza e ha fatto bene a rispondergli così Mari e cacciarla dalla propria camera da parte di Tom, lei deve allontanarsi da loro due e dopo che anche la madre ha capito che Mari è la persona giusta per Tom, possiamo dire che un bel pranzo di famiglia è proprio quello che manca, deve essere proprio bello leggere quella parte e mi stanno vedendo qualche idea per come potrebbe essere.

11/04/13, ore 20:04

È finalmente anche Mari è andata a casa di Tom e diciamo che si sono divertiti non poco quei due, che bravi :P
Beh Tom ha fatto bene a raccontare a Mary tutto quello che é successo con Kelly, almeno adesso nessuno può in qualche modo dire delle cose diverse, Mari sa la verità.
So che è brutto stare lontano al proprio fidanzato per dei giorni, è proprio una tortura, meno male che si ha degli amici in torno e beh anche un fidanzato geloso che obbliga il fratello ha fare quello me farebbe lui se fosse li XD però pensa tu nell'unico momento in cui non c'era è successo il finimondo! Meno male che è tornato prima se no chi sa quale shock avrebbe Mari, beh che stronzo quel finto amico! Però in qualche modo deve pagare, io lo denuncerei!
Mi sono scordata negli altri capitoli, ma stai attenta che ci sono degli errori di battitura, ti conviene ricontrollarli.

11/04/13, ore 19:26

Che tenero anche questo capitolo, proprio un sacco dolce, ma credo che iniziano i problemi per Mari e tom, la madre di Tom e questa Kelly non promettono bene, meno male che c'è il padre di Tom che lo incoraggia e anche suo fratello.
Hanno proprio passato una bella vacanza insieme e credo che la fine della vacanza sia piaciuta abbastanza a Tom, non so perchè ma me lo sento, ahahahahahah, va beh sono un po' stupida!

11/04/13, ore 19:01

Bel campitolo, non c'è che dire, alla fine i capitoli che vanno bene senza intoppi e pieni d'amore sono i miei preferiti, sono bellissimi e poi sono pieni d'amore, cosa si può chiedere di più per un capitolo?
Comunque che tenero Tom, che anche se si è scordato del compleanno di Mari recupera in extremis, anche se credevo che c'era qualcos'altro che lui regalava a Mari, almeno sembrava dal capitolo, avrò capito male.
Dylan è proprio il classico fratello protettivo con la sorella, anche se la persona è un suo amico, alla fine mi piacerebbe a me avere un fratello maggiore, invece nulla mi è capitata una sorella minore :P
Proprio un amore Tom, credo che mi innamorerei anche io a questo punto, poi sono adorabili insieme!

24/02/13, ore 09:57

È veramente una bella storia e di one shot rosse scritte così bene se ne trovano poche, complimenti! :)
Se vuoi passa da me, ho scritto una storia nuova e vorrei qualche consiglio, mi farebbe piacere avere un tuo parere.

20/02/13, ore 00:26

povera marì! tutte a lei capitano quando non è con tom! ma lui è sempre lì, pronto a salvarla da qualunque cosa... è proprio vero che l'amore vince su tutto!

12/02/13, ore 22:52

caspiterina! marì è cambiata parecchio è?? e sono felice per lei! finalmente un pò di calma e tranquillità!
tom sempre più innamorato è una delizia!!
spero solo che quella kelly non rompa le uova nel paniere alla coppia!!!

al prossimo capitolo!

Barby

24/01/13, ore 00:26

ma tom è un amore di ragazzo!! me ne sto innamorando sai??? brava!! solo una cosa... Occhio alle ripetizioni! XD

05/01/13, ore 23:12

Ciao! Come promesso eccomi qui! :)
Non so perchè ma quel ragazzo dagli occhi di ghiaccio con i capelli color oro mi è familiare :D
Loro che si rincontrano nel parco dopo tanto tempo, era proprio destino :) <3
E' davvero una bella storia, se non fosse OS mi sarebbe piaciuto leggere il pov di Thomas quando sa della gravidanza :)
Che dolce quando è tornato per stare con lei sempre <3 Brava tesoro!! Un bacione :*

03/01/13, ore 19:01

Ma che dolce questa storia, mi ha proprio sconvolto, è proprio pieno di amore, beh possiamo dire che se tu e l'amore della tua vita cambiate strada n qualsiasi modo, prima o poi torno a te, questa è proprio una cosa bellissima e una dolcezza asoluta XD
Dietro a questi due c'è una bella storia, iniziata al liceo, ma conclusa per il fatto che Tom era un cazzone, che conosceva la sua bellezza e soprattutto conosceva l'attrazione che Mari provava per lui, e così dopo averci provato al ballo, ci ha riprovato anche quando la rivista, non credeva però di rimanerci in mezzo, per benino poi, stavano avendo un figlio insieme, un figlio che alla fine lì ha uniti, anche se lei voleva negarlo, un sentimento oramai c'è tra di loro e finalmente andrà avanti, che bello quando si sono rimessi insieme, proprio bellissimi.