Someone's hero
di EliCF

05/03/13, ore 14:30

Mi ha..affascinato. Dico solo questo perchè altrimenti potrei divagare in discorsi inutili e sciocchi convenevoli; una curiosità: l'idea ti è venuta da questo video --> http://www.youtube.com/watch?v=7PgbtUyobF0 ? Perchè ho riconosciuto le parole, e allora.. Vabè, nulla, complimenti e a presto c:

20/01/13, ore 12:57

Premetto subito che ho avuto modo di scoprire questa raccolta solo adesso, ma essendo stata particolarmente attratta dall'introduzione e dal titolo - insomma, chi non ha mai visto quel video e pianto tutte le sue lacrime vedendolo, rivedendolo e violentando praticamente il tasto play? Io no di certo, ovviamente u.u - non ho davvero potuto resistere.

Anche io sono un'amante delle raccolte e, in particolare, le raccolte che riguardano Blaine; sì, sono una grandissima Blainer - ma ci tengo a sottolineare che sono principalmente una Klaine, la mia preferenza per il personaggio dipende solamente da una questione di affetto ed attaccamento emotivo... insomma, cose molto smelense e complicate con le quali non ha alcun senso annoiarti - e amo leggere storie che raccontano di lui prima di essere diventato ciò che è, amo scavare a fondo nei suoi pensieri ed immaginarmi che cosa possa averlo spinto ad agire in un certo modo.

Questa tua prima shot è davvero molto belle e, se posso dirlo, molto realistica; diciamo che me lo immagino Blaine che si innamora del suo migliore amico etero, e mi piace anche pensare che abbia avuto un amico così tenero ed aperto, da assecondare i suoi bisogno e comprendere le sue esigenze. E' stata una bellissima trovata e ti faccio i complimenti per essere riuscita a descrivere il tutto così bene.

Riguardo a Kurt e Blaine...beh, io ho sempre amato il fatto che loro due fossero diventati migliori amici prima di tutto e poi che si fossero innamorati e il fatto che sia stato proprio Kurt a ribadirlo, durante quella telefonata, mi ha fatto letteralmente esplodere il cuore di gioia.

E' stata una prima storia davvero dolce e toccante e sono molto curiosa di leggere le altre.

A presto, complimenti. :)

10/01/13, ore 20:46

CRISTO FARO.
E'-E' un qualcosa d-di stupendo! Davvero, cribbio!
Già sapevo che Blaine era un personaggio dolcissimo, ma dopo questo è decisamente GH.
Il finale. No, dico, parliamo del finale. Il finale è incredibile, diamine! Mi è piaciuto tantissimissimo *-*
Adesso filo subito a leggere il secondo eheh
Appena te vedo te do un bacione sulla fronte, tiè.

p.s. è normale che abbia immaginato Harry uguale a Ryder? .-.

06/01/13, ore 01:52

IO TI AMO.
TI. AMO. OHCRISTO E' PERFETTA E ODDIOSANTO STO MORENDO NON CREDO
DAVVERO DI FARCELA. OKAY RESPIRIAMO. RESPIRIAMO.
*capiscimi esco dalla riot di Darren, sto fatta*
*si ricompone*
Allora, dato che hai beccato una Blainers (me lol ) e siccome amo Blaine piú di ogni altra cosa
in questo universo, devo dirti che io adoro le ff
dove si parla di un determinato personaggio, in questo caso il mio preferito,
posso dirti che è davvero bellissima, il modo in cui hai raccontato degli avvenimenti
passati di Blaine, stupendo ed è scritto molto molto bene.
La storia del suo passato e' qualcosa che spero approfondiranno
anche in Glee. Blaine ha molto dentro di se da raccontare.
Bene, detto questo! La storia finisce nei preferiti/seguti
Gran nel lavoro. Davvero davvero bella. Ed il finale voglio piangere *si dondola in un angolo abbracciando un cuscino* Complimenti davvero T___T
Un bacione! Alla prossima
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 02:07 am)
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 02:08 am)

03/01/13, ore 17:27

*muore* ksffgajksfdfjhsgfjkfd vale come recensione? *ok,no*
'“Ma la bibbia dice anche di aiutare ed accettare il prossimo. Perché tanti problemi se un uomo è attratto da un uomo o una donna è attratta da una donna? Io credo- insomma suppongo che non si possa scegliere di chi innamorarsi, che l’amore sia una cosa che non dipende da noi. Altrimenti chiunque potrebbe scegliere di non innamorarsi di qualcuno che non lo ricambia. E nessuno soffrirebbe più per amore. Romeo avrebbe scelto di non amare Giulietta al posto di scegliere di uccidersi per lei. Mamma, non è così?”' fate Harry santo qui,lo stimo tantissimo dshfsvdjh
Blaine,Blaine è così aw :3 kjdsfbdjk

03/01/13, ore 16:39

Ok, non sono per nulla brava con le recensioni. Ma almeno due paroline volevo lasciartele.

WOW.
No davvero, mi piace da impazzire.
ODIO così tanto che nessuno si degna di approfondire il passato di Blaine. Perchè, per come hanno costruito il personaggio, verrebbe fuori una storyline con i controcoglioni (scusa il termine) e non si spendono mai neanche due secondi.
Quindi sono sempre felice di leggere qualcosa che tratta questo argomento. Poi se è scritta bene, ancora meglio.
Harry è splendido. Ho sempre immaginato/voluto una persona così nella vita di Blaine.

"Perché Blaine era di nuovo innamorato del suo migliore amico."

qua stavo per piangere.

Bravissima. Davvero.

02/01/13, ore 01:11

Ok...mi piace da morire. Veramente. È che non so, ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi sembra di scoprire qualcosa in più di quello che frulla nella tua testolina da Minchiona, ed è una cosa che mi colpisce sempre molto. Non mi succede con tutti, anzi...con te è sempre così. E rende tutto ancora più bello.
Di per sè l'idea che Blaine abbia baciato qualcuno prima di Kurt non mi sconfinfera tantissimo, ma mi rendo conto che è una cosa abbastanza probabile, e se proprio dev'essere così, allora la tua versione è quella che preferisco. Harry è un amore. E non dirmi che il nome l'hai scelto a caso perché ti picchio.
Ho amato il riferimento finale con la serie...come l'ho amato in quella che mi hai già fatto leggere, adoro il fatto che alla fine tutto si ricolleghi. Sono davvero curiosa di vedere dove andrà a parare questa raccolta, perché secondo me ne verrà fuori un masterpiece.
Per quanto riguarda l'intervento esterno, diciamo così...non sono sicura di voler sapere in che punto si trova, onestamente. E non so nemmeno se tu me lo diresti. Sono piuttosto combattuta a riguardo. Di certo sapere questa cosa mi ha fatto apprezzare l'insieme ancora di più...
Passiamo alle banalità: scrivi benissimo e il tuo stile mi piace da morire. Te lo dico sempre ma oh, che ci vuoi fare.
Brava, piccola Minchy. Non vedo l'ora di leggere tutto il resto!
Love you.
Meow <3

01/01/13, ore 21:39

O PORCO CANE.
Ero veramente veramente curiosa di dove volessi andare a parare, e aspettavi che comparisse quel tris di trattini che mi catapultassero nella 'realtà' di Glee e tu sai quel momento, QUELLA SCENA, quanto sia una mazzata emotiva nel mio cuore e nella mia testa. Sono esplosa nel mio canonico OOOOOH finale, l'OOOOHHH esplicativo delle storie che mi colpiscono alla prima lettura. Premetto di aver adorato Harry *-* ed è fantastica l'idea che Blaine abbia condiviso una cosa così importante con una persona caratterizzata come lui. Sono intenerita all'ennesima potenza..non trovo le parole.
BEAUTIFUL. Good job, Sis! Non vedo l'ora di leggere le altre..ti ho già detto che è un idea grandiosa, la tua, si? Te lo ripeto <3