La Regina ed il Cavaliere
di BellatrixWolf

17/04/13, ore 18:41

alloooora...Volevi la recensione e eccomi qui! Sappi che è la prima e non so se andrà bene :3
Ho deciso di recensire prima questa, perchè è la mia prima  ff Swan Queen, quella che mi ha fatto amare alla follia questa ship (e te <3). Perchè dopo averla letta ero assolutamente convinta che quelle due sono nate per stare assieme e essere felici per sempre.
Come funziona prima ti dico ciò che mi piace e ciò che non mi piace??
Beh, riesci a descrivere molto bene le sensazioni e le emozioni dei personaggi, adoro soprattutto i particolari riesco a immagginarmi Regina sconsolata sul trono tutta sola ç.ç anche se la prima volta che l' ho letta ero fermamente convinta che si rivolgesse al cacciatore, salvo ripensarci sulle 2 ultime righe...Troppo dolce e confidenziale per essere rivolta al suo ZERBINO.
Bene ora cio che non mi piace...

SCHERZO! Non ha nessuna pecca...Baci <3

28/03/13, ore 18:14

Prima cosa: adoro anch'io gli Avenged Sevenfold. Seconda: la recensione.
Complimenti, riesci a descrivere molto bene le sensazioni e le emozioni dei personaggi ( adoro soprattutto i particolari). Essendo uan storia autoconclusiva non è che posso dire molto sulla trama apparte il buon effetto-sorpresa finale. (mi hai fatto venire un infarto...)

14/03/13, ore 11:43

Ho seguito questa storia sul forum di TDU. E' stata una delle prime Swan/Queen che abbia mai letto.
Ovviamente molto molto bella, anche se breve. Invidio molto chi è capace di condensare in poche righe tante sensazione.
E' anche ben scritta. Complimenti.

08/01/13, ore 18:47

Più ke una recensione Qesta storia mi fa venire in mente tutta una serie D immagini...;-D nn sai Qanto vorrei ke tu avessi postato Qesta storia sul mio forum in modo da poterla commentare come dico io...!!!*____________*

01/01/13, ore 21:21

Ho già detto che adoro le storie Swan Queen? Emma DEVE essere l'unico, vero amore di Regina (per inciso in questo momento sto ascoltando pure un romantico walzer su YouTube...)!
Mi piace molto come scrivi, è stata una fic breve (o il prologo di una storia molto più lunga... Io lo spero!) ma intensamente ben scritta!

Grazie e un bacione!

V.

01/01/13, ore 21:10

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che bello leggere delle proprie madri "alternative"
ci saranno altri capitoli? no, aspetta non era una domanda e un ordine ù.ù
*saltella* white knight and the queeeeeen