Strong soldier... broken soul
di Angelus_Dragon

23/05/13, ore 19:36

Semplicemente perfetta.
Non ho altre parole per descrivere la tua storia.
Ho sempre amato questa coppia, forse perchè ho visto la loro relazione passionale in AC2 e vari frammenti della loro storia in Brotherhood.
La tua fanfic rispecchia in pieno il carattere amaro della loro relazione, con il tragico finale. Anche lo sfondo di Venezia al tramonto è stupendo.
L'introspezione di Ezio è davvero realistica, in particolar modo quando riflette sulla sua vita, che ormai sembra non appartenergli più.
Mi è rimasto un groppo in gola, come quando avevo visto la scena della morte di Cristina.
Hai uno stile fantastico, complimenti!

06/01/13, ore 20:38

Umh,una Ezio x Cristina! Se ne vedono poche in sezione siccome la Ubisoft abbia dedicato loro pochissimo spazio. E confesso di non amarle.
Però mi è piaciuta la tua creazione.  Uno "spaccato" di dolore. Amaro. Perchè non è nient'altro che questo amaro in bocca la loro relazione amorosa.   (LOL sono una filosofa ora!)
La scelta della prima persona è stata la più giusta.

"Si è trattato di poco più di un’ora, ed ora che le stelle brillano sopra di me, mi sembra di aver semplicemente gettato via i miei fiorini. Inutilmente."
La frase che riassume tutto il suo dolore. Fantastica.

Complimenti vivissimi!

05/01/13, ore 14:27

Beh, eccomi qui con una parte del premio XD La mia opinione riguardo a questa storia la conosci già, quindi posso solamente ribadire che è davvero bella, con un'ottima grammatica e uno stile ben pensato. Bravissima!
Besos <3
Shi.

03/01/13, ore 15:43

Ciao Angelus_Dragon!
Niente male!
Molto, come dire... Passionale.
Mi piace! Mi piace davvero :)
Pensa che ho scelto a caso una delle più recenti, ed è capitata la tua...!
Sarà stato un segno del destino. Sempre che tu ci creda!

Baci Gallifrey_96