Yours are the sweetest eyes I've ever seen.
di Sindy22Bool

27/06/14, ore 11:32

Quanto adoro questa storia non lo so spiegare:) è una storia stupenda, e il fatto che hai usato come personaggio Matthew David Lewis, mi può rendere solo più felice*--* Devo continuare a leggerlo, e devo dire che fino a qua mi ha già commossa:) Mentre lo leggevo stavo sorridendo, e mio fratello che stava giocando con la PlayStation mi ha guardato male, ma non riuscivo a smettere di sorridere.. Perfetta*--*
-Sabrii

27/06/14, ore 09:58

Ti pregooo:) Amo Matthew Lewis*-* Ho iniziato a leggere questa storia poco fa e mene sono innamorataa:) Purtroppo devo fermarmi perchè devo aggiustare la tesina (Sono in 3° media) ma giuro che quando ho fatto continuo la storia:) La aggiungo tra i preferiti e le seguite:)
Quanto mi piace Matt:):):) Va bene dai:) Continuo dopo:)
-Sabrii:)

01/08/13, ore 14:17

Ciaao!
So che non recensisco i tuoi capitoli da parecchio ma è anche vero che non entravo quì da altrettanto tempo.
Ora sono tornata e ho avuto il tempo di leggerli tutti!
Bho.. sei brava! Mi piace troppo la storia.
Continua così, hai talento :3

-HelloBear

31/07/13, ore 01:27

Sono imperdonabile! Non ho tenuto d'occhio la tua storia e appena lo faccio trovo ben 5 capitoli da leggere! Dovrei seriamente vergognarmi!
Ma ora parliamo della tua storia :)
Ok, lo ammetto: mi sono leggermente commossa alla fine. Ma solo leggermente, giusto qualche piccola lacrimuccia :) il finale è stato perfetto, davvero non potevi concluderla meglio.
Complimenti :)

28/07/13, ore 14:53

ALEEEE, IL MATRIMONIO. *saltella per casa*
Sì, ehm, be', ecco, era quello il mio presentimento. *^*
Mi ha fatto morire dal ridere il pezzo dove ci sono Rup, Dan e Tom che prendono in giro Matt (o il sedicesimo o il quindicesimo capitolo, non mi ricordo bene OuO) AHAHAHAHAHAH no ti giutìro, sono morta dal ridere. :')
Be', che ti devo dire? Nulla, sai già tutto!
Mi è piaciuto tutto di questa storia, sul serio. *-*
Eee... e nulla, ho finito.
Brava, brava sul serio. c:
Bene, ora lasciami fangirlare un po'.

Pace, amore, unicorni e arcobaleni;
Fred.

P.S. Unica pecca: DOVE SONO I GEMELLI PHELPS, UH? DOVE LI HAI MESSI?

27/07/13, ore 23:38

Dio, Dio, DIOOOOO **
Cosa non è questa fanfic!
Sono fan di Matthew e tu non puoi capire come sto.. ç_ç cioè, sì, lo capisci, dato che la storia l'hai scritta tu.. va beh. Giri di parole inutili.
LA AMO. Punto e basta. <3

19/07/13, ore 22:55

Entro su EFP e trovo ben 2 capitoli da leggere! Ma sto sognando, per caso? :)
Come al solito, i capitoli mi sono piaciuti e sto aspettando con ansia il momento in cui Kat e Matt finalmente torneranno insieme... spero che il momento si stia avvicinando! :)
...Lo so, sono molto impaziente. Ma è tutta colpa della tua storia che mi sta predendo tantissimo!
Bè, allora ci sentiamo al prossimo capitolo :)

19/07/13, ore 21:43

Oddio, mi è venuto il diabete. *q* asdfghjkl, è dolcissimo il capitolo.
C'è poco Matt (?), ma vabbè. u.u
Che ti devo dire? Nulla di nuovo. Ti ripeto le stesse robe.
Allora, il capitolo è praticamente perfetto, la storia si fa sempre più carina, io continuo a shippare violentemenete la Katthew (da 'ndo m'è uscito sto nome, io non lo so. c':), mi piacciono i personaggi, come scrivi... sì, uhm, mi piace tutto, sul serio.
Vabbè. Io sto ancora sperando, ma credo che alla fine il mio presentimento (si, lo so che ti sto asfissiando u_u) non sia giusto. :c Peeeccaato.
Okay, adesso ho finito.
Continua così. u_u

Pace, amore, unicorni e arcobaleni;

19/07/13, ore 17:20

TI PREGO DIMMI CHE NON E' LA FINE. PLEAASE. SENNO' NON MI SI AVVERA IL PRESENTIMENTO. *sigh sob* DEVE AVVERARSI.
Okay, caaalma, stai caaalma. *respira profondamente*
bene, un altro bellissimo capitolo. ^^ Sinceramente, amo Melissa. Mi piace come in qualche modo si senta in dovere di far sentire meglio Kat, che odi Matt per quello che le ha fatto... insomma, è una sorella maggiore DOC u_u Ciò mi fa sentire incredibilmente sola e triste, perché sono figlia unica. :c E nonostante abbia due amiche che per me sono sorelle... Ehi, aspetta, io dovrei recensire il capitolo.
Sì, scusa. xD
Be', il tuo stile è bello, leggero e scorrevole. Questa storia è MOLTO MOLTO bella, e... e... e... e niente, addio Feels. :'c
Mi piace anche Kat. u.u
Okay, ho finito. ^_^ Tu continua a scrivere, va bene? (piano piano recensirò tutti i capitoli. u_u Piano, Piano.)

Pace, amore, unicorni e arcobaleni;

19/07/13, ore 11:23

Macciao bellezza! c:
Indovina un po' chi sono. u_u (dopo aver letto capirai AHAHAH)
Bene, bene. :33 Ho letto tutta la storia un paio di sere fa al cellulare, ci ho fatto l'una e mezza AHAHAHAHAH. Avevo visto il link in pagine e ho pensato: 'uhm, dai, sarà carina. Non dovrebbe essere uno strappa feels!!' E invece lo era. çç
Cooomunque, volevo dirti che mi piace come scrivi e come caratterizzi i personaggi, soprattutto io amo le parti dove c'è Tom e Matt. Mbhu, mi han fatta ridere tantissimo. *^*
Be', questo capitolo era una cosa struggente, ti dovrei denunciare al reparto Feels, ma okay. çç Dimmi che si rimettono insieme, plis (?). :c Dimmelo! u_u O subirai la tortura X. (non potrai più vedere foto di Matt. Come farò io a proibirtelo, boh, chenneso (?), ma va bene! :DD)
vaaa bene. Comunque ci tenevo a dirti che scrivi bene, mi piace molto tutto. ^_^ Mi hai fatto venire voglia di scriverne una sui Phelps, eheh. Ma non lo farò.
Poi ho un sospetto... spero che si avveri, così andrà tutto bene, e potremo vomitare arcobaleni. *-*

~`Pace, amore, unicorni e arcobaleni;
•Fred.~

18/07/13, ore 18:07

Hey!!!
Ma sta tizia deve avere uno stomaco di ferro, eh!
un pomeriggio con Tom e Matt? ma stiamo scherzando? mamma mia io non avrei proprio retto!!!!
Scusa se te lo dico...ma non è un po' surreale il fatto che Tom racconti ad una sconosciuta i suoi problemi con jade?? E che la inviti pure?? boh. secondo me si!!!

18/07/13, ore 17:35

CIAO :D
Anche io amo alla follia Matthew Lewis, amo TUTTO il cast di Harry Potter! Sono la mia vita :)
Comunque, la tua storia promette bene infatti continuerò a leggerla!!!!
Solo una cosa, se mi permetti. Magari la mia supposizione è completamente sbagliata ma: Non trovi che Kat sia un po' Mary Sue? Cioè, dici che è bellissima e tutto quanto. Gli occhi non centrano niente, ma tu dici che è anche bellissima e poi Matt se ne innamora subito...boh, scusami magari sbaglio io! continuo a leggere ^_^

18/07/13, ore 16:14

Ho appena scoperto questa storia e dire che mi piace è un eufemismo! Mi piace da morire! Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come andrà tra Matt e Kat.
Ancora complimenti :)

10/01/13, ore 00:34

Oddio che bello credo che per quell'occasione Kat era davvero stupenda e finalmente si sono baciatii, sono davvero contenta.
baciotti ambra

ps mi piace davvero come scrivi

07/01/13, ore 22:30

Ma quanto sono dolcissimi quei due? *___* li adoro! Ah, come vorrei essere nei panni di Kat...con Daniel *___* AHAHAHAH :D che dire, ti sei superata con questo nuovo capitolo! Continua cosiiiiii yuhu u.u un bacio!