Nuovo anno,nuova vita
di Lalla98

13/03/13, ore 18:18

BELLISSIMA!!!!!!!!!! IL FINALE č SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!!!! SEI STATA BRAVISSIMA SORELLINA MIA!!!!!!!!!!!!!

02/03/13, ore 16:06

Hey eccomi a recensire :) scusa se ci ho messo un pò ma la storia era parecchio lunga :) comunque è molto bella davvero :) spero che l'aggiornerai presto <3

26/02/13, ore 17:21

lalla la storia č fantastica!!!!!!!!! continuala!!!!!! se posso avere una piccola anticipazione, come finirą fra liam e arianna? sembrano proprio una bella coppia e sarebbe un peccato se si lasciassero no?? comunque complimenti ancora per la stupenda fan fiction!! :D

13/02/13, ore 13:29

Ciao, come storia mi piace!
Solo due consigli: il primo è di scrivere un pò più grande, così faciliti la lettura.
Secondo è di descrivere un pò di più le scene, per il resto va bene :)
(sono @Leeyhum su twitter)

11/02/13, ore 10:07

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

11/02/13, ore 10:03

Complimenti è una storia fantastica, io mi sono iscritta da poco e vorrei diventare brava come te :) se vuoi puoi leggere la mia storia e darmi qualche consiglio lo apprezzerei molto :)

05/01/13, ore 10:10

Ciao sono la ragazza di twitter lol
allora la storia non č male e mi piace abbastanza sono curiosa di sapere che succederį uu
un consiglio... quando c'č il dialogo vai a capo ad ogni battuta... diventa piś facile leggerla :)

hola peipi
Marty.

04/01/13, ore 22:10

Ciaooo Lalla 98!
Volevo farti sapere che ho letto al tua storia in un batter d'occhio e l'ho trovata piuttosto carina..
Quando ho letto: "Stanno facendo sesso" sono morta dalle risate.. Dovevo ridere vero? LOL
Comunque, mi dispiace che sia conclusa.. Ne leggerei una simile anche subito .3

~Moony