Tattiche e anelli
di sango_79

30/05/14, ore 12:31

Bellissima magari farebbero un seguito simile a questo Cmq immaginando la scena l.o trovata perfetta e soprattutto romantica ha..... l'amur. .... xke non ho avuto certe fortune io! Ve be Cmq un saluto affettuoso mary

02/07/13, ore 10:02

Bellissima!!! Certo il piccoletto fa sempre i soliti capricci ma è per akihiko quel complimento di prima! E anche per la shot! Certo è però che avrei preferito un bel raiting rosso con la descrizione minuziosa di ciò che succede tra le coperte! Ah è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti....fossi io al posto del piccoletto saprei ben sfruttare tutto quel ben di Dio!!!
Bye!

05/01/13, ore 20:21

Anche a mela storia è piaciuta molto! I due personaggi sono stati resi molto bene e la scena è comica e dolce allo stesso tempo, come succede sempre quando si parla di Misaki e Usagi. Ottimo lavoro!

03/01/13, ore 11:55

Ma xke non ti hanno recensita T_T e' bellissima, e lo dico io che di solito odioooo tutte le fanfiction, questa era molto verosimile. Sono esattamente loro: Misaki e Usagi, con le loro espressioni, i loro modi di fare... Bravissima ;)