Perversione Scarlatta
di Devileyes

27/03/21, ore 21:32

Esigo un'altra fic su SagaxMiloxKanon -Punta un dito verso l'autrice, con finta minaccia stile Kanon (?)-
No, ok smetto ahahah comunque, seria.. mi piacerebbe un'altra fic su di loro ** aaaah sto urlando con tanti scleri addosso xD
Mi è piaciuto tantissimo, l'arrivo di Saga sono schiattata dal ridere e di vergogna, credevo che si univa a loro e invece no, peccato :( beh, pazienza, sento l'odore che un giorno e l'altro arriva quella fic dove Saga punisce il suo gemellino uwu
Povero Milo impaurito dalla furia dei Gemelli , bisogna stare alla larga da loro prima o poi se non vuole farsi male. Comunque i miei complimenti in ritardo

Alla prossima <3

30/04/15, ore 20:39

Poveretti,
Saga li ha gelati sul posto,
mi sa che pure il sangue bollente di Scorpio si sia abbassato di qualche grado dopo un'esperienza simile,ahahah...
Sono curiosa di sapere quali sarebbero le "punizioni" di Saga, anche se qualcosina me la immagino, keheheh...
fantastica comunque, davvero!
MartinForever
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 11:24 am)

27/03/14, ore 08:47

Non posso crederci! *q* Questa combinata mi mancava proprio, ma devo dire che è meravigliosa! La descrizione di Kanon era perfetta. È tanto diabolico quanto masochista. Milo <3 era da un secolo che non leggevo qualcosa con lui. Storia stupenda e davvero travolgente! A presto :*

13/08/13, ore 13:31

*u* come coppia la trovo un po' insolita...però li amo!! Hai ben descritto le emozioni di Kanon nei confronti di Milo e questo mi è piaciuto...non hai usato termini troppo volgari e questo ha dato un che di romantico. Il colpo di scena dato dall'entrata nella III casa di Saga è stato esilarante e hai ben interpretato questo personaggio (il mio cavaliere preferito)...cioè l'unica persona in grado di 'dominare' Kanon *faccia maliziosa*. Quando Kanon chiede di essere ferito con la Cuspide mi sono fermata e ho guardato il mio braccio...mi era venuta la pelle d'oca (mi viene raramente) quindi posso dire di aver apprezzato ^^ Complimenti! Continua così :D

09/05/13, ore 13:51

Questa mi mancava! Come mi dispiace non averla letta prima: è fantastica! *o*
Non ne capisco il motivo ma per tutta la one-shot ho immaginato Milo come un puccio piccolo piccolo con gli occhi sbrilluccicosi, l'hai descritto troppo teneramente! :')
Il masochismo di Kanon invece è qualcosa di geniale, così come la sua impulsività, non ci ha mica pensato due volte a fare quello che gli andava! Non avevo mai letto una fanfiction che mettesse in risalto in questo modo questi due possibili lati del suo carattere, per cui ti faccio doppiamente i complimenti, sia per la bella trovata che per l'originalità :)
Su una cosa però sono rimasta un poco male u.u fino all'ultima riga mi aspettavo di leggere un Threesome selvaggio SagaxMiloxKanon ma non è successo.... *triste*.
In ogni caso ti sei ripresa alla fine con la frase:
"Si leccò le labbra, assaporando ciò che lo attendeva.
Adorava le punizioni di Saga."
Che punizioni? Dove? xD Pretendo una fic sadicissima con Saga psicopatico e Kanon che è il suo masochistico tuttofare *bwhhahaha* no, bè, scherzo, ovviamente u.u (Sì? Scherzo? Mmmh...)
Vado a rintanarmi nel mio cantuccio e a stalkerare le tue storie come non mai u.u magari ne ho saltata qualcuna! xD
Complimenti ancora per la OS, veramente bella e ben scritta, da cima a fondo. I personaggi io continuo a trovarli quasi perfettamente IC, eccetto forse la pucciosità estrema di Milo qua, ma è bellissimissimo lo stesso *ç*
Adios, cara :3

- Calhin

31/03/13, ore 00:34

Ciao,molto accattivante questa fanfiction,con due dei più sexy dei cavalieri. Mi accingerò a leggere l'altra con entrambi i gemelli e spero come già ti avevo detto che scriverai una Saga-Kanon-Aiolos quando ne avrai il tempo,visto che sei una specialista in questo stile di fanfiction. Mi intrigherebbe vedere come svilupperai Aiolos,così diverso dai due ambigui gemelli. Ciao ed un saluto.

18/03/13, ore 00:05

Veramente stupenda.
La figura di Kanon sadico/masochista direi che è azzeccatissima per questo personaggio. E la coppia Milo/Kanon/Saga è....oltre ogni aspettativa. Sei riuscita a creare una fanfic yaoi veramente appassionante, che lascia incollate a leggerla. E il finale è stato veramente una rivelazione. Ho adorato vedere Saga adirato con il suo fratellino. E lo scambio di insulti amorevoli ^_^
Brava.

18/01/13, ore 16:12

Ciao :D
non sai quanto mi sto divertendo a leggere le tue storie :D tornando alla storia... BELLISSIMA!!! *_____* ma quanto sono carini Kanon è Milo. e in più Kanon è tanto pervertito e masochista. adoro l'inizio dove dice che vuole vedere se Milo mette così tanto fervore anche nel sesso *____* anche l'arrivo di Saga dopo tutto il rapporto non me l'apettavo... e ci sta benissimo. tutta la descrizione dell'atto... troppo bello sembra quasi di essere la e assistere a tutto <3  e il finale è troppo <3 dove Kanon dice che adora le punizioni di Saga... <3 Kanon è adorabile.
a presto

Baci Miyu-chan

02/01/13, ore 21:20

eh beh...direi che kanon un pochino perverso ce lo vedo anche io......masochista pure( io lo vedo in coppia con radhamantis per cui lo deve essere per forza! ^^)..
interessante incontro tra due forze della natura(dal punto di vista prettamente fisico)!un trionfo di ormoni alle stelle...ahahahahahahaha!
complimenti..mi è piaciuta molto!

02/01/13, ore 16:11

Stupenda! Non posso dire altro,questa fic è assolutamente stupenda! Ho una particolare predilezione per le crack pairing, soprattutto se riguardano i miei Saint preferiti, ovvero Milo e i Gemelli. Mi è piaciuto inoltre il fatto che hai descritto Kanon come un masochista ..che è proprio come me lo immagino io ** e poi adoro come scrivi, non mi stanchero' mai di dirtelo! È sempre un piacere leggere qualcosa di tuo :)

02/01/13, ore 15:29

Ciaooo!! ^^
Oh, che bello, che bello! Finalmente ho due minuti per recensire una delle tue fantastiche storie e, ovviamente, ho deciso di partire da questa. Perchè? Perchè così ho l'onore di essere la prima a farlo!
Perciò, follie demenziali a parte, brava, brava e ancora brava! Oramai le tue storie sono per me un appuntamento fisso, appena ne vedo una, bum!, mi getto a leggerla e non ne resto mai delusa. Adoro le crack pairing (non si era notato, neh? xD), perchè, con un pizzico d'ingegno, si riesce a creare delle coppie fantastiche e pure valide, che fanno sfigurare quelle canon.
Kanon e Milo sono perfetti insieme, adoro quei due, perciò vederli insieme mi ha fatta esultare di gioia. Nonostante i Gemelli siano di mia proprietà (sono perfino nata sotto il loro segno zodiacale, quindi è destino! xD), sono ben lieta di cedere il posto a Milo o a chiunque altro possa rendere felici i miei adorati... peccato che ho visto in azione solo uno dei fratelli, sigh. Però, dai, se la mia Devileyes è buona e gentile, mi regalerà una bella one-shot con Saga, neh? Rigorosamente crack pairing, ovviamente! (visto che brava fan? Sono solo alla prima recensione, e già parto con le minacce! xD)
Tornando seri (ci provo, dai!), adoro il tuo stile, così pulito e semplice, eppure coinvolgente, non mi stanco mai di leggere (e rileggere) le tue storie. Sintatticamente e grammaticalmente la tua storia è perfetta (così come le altre), inoltre, come già detto, il tuo stile è molto maturo e ben strutturato, perciò, visto che di critiche non te ne si può muovere nemmeno mezza, ora posso iniziare a lodare le tue fantavolose idee!
Mi hai fatto morire quando ho letto dell’arrivo di Saga. Insomma, già dall’inizio si capiva che qualcuno li avrebbe visti/sentiti, però quando ho letto “Saga”, non ho potuto fare a meno di distogliere lo sguardo dal pc e arrossire, urlando “Nooo, che figura!!! Voglio morire di vergogna per loro!”. Azzeccatissimo anche il dialogo tra i gemelli, sei stata molto brava a mantenere IC i loro caratteri. Ce lo vedo proprio Kanon che, standosene tranquillamente nudo (ma come fai?? Vuoi farmi svenire?!), fronteggia il fratello con strafottenza. Sono loro, sono i temibili gemelli, come si fa a non amarli quando bisticciano? E Milo, l’ho assolutamente compreso... povero, lui voleva solo andare a far rapporto a Shion... ma non l’ha ancora capito che gli conviene fare il giro della terza casa? XD
La scena, diciamo ecco, più interessante della storia, ti è uscita benissimo. Non so davvero come tu faccia, ma nonostante tu abbia già scritto molte storie yaoi, non sei mai ripetitiva o noiosa, ogni volta regali scene uniche e cariche di passione. I miei complimenti, non è per niente facile, ma tu lo fai sembrare ogni volta come un qualcosa di scontato e banale.
“Oh sì, ho scritto un’altra storia yaoi fantastica, nulla di ché.” Sembrano gridare le tue storie, ma come fai??
Bravissima ancora, casomai non si fosse capito, ti ho aggiunta agli autori preferiti, non posso fare altrimenti. Perciò, occhio, tornerò per recensire anche le altre tue fic, non vedo l’ora! ;)
Ciao ciao!
Moni =)