Un'amore lungo una vita è oltre
di Havoc_Fan

22/09/07, ore 16:22

bello bello mi piace mucio anche questo capitolo spero che presto posterai il seguito, io continuerò a segiurti in bocca al lupo XD

09/09/07, ore 11:34

AAAAAAAAAAAAHH !! O___________O come hai osato nascondermi questa fic ?!?! O________________________________O ma quando l'hai scritta ?? come ho fatto a non vederla ??? perchè non la continui ??? ç________________ç è bellissima, continuala ti supplico !!!

26/07/07, ore 12:13

bellissimo anche questo capitolo...che tenero Pride...così confuso dai suoi sentimenti...come è bello l' amore! spero che Roy riesca a far cambiare Ed...in un modo o nell' altro!!! ^///^

26/07/07, ore 12:03

molto intrigante questa ficcy! Mi piace molto l' Edward/Pride...è così sexy!!!! E poi le Roy x Ed sono sempre bellissime!!! ED anche se ora è un homunculus non può dimenticare il suo passato...e Roy ^///^

22/07/07, ore 19:52

bhé,non che non mi piaccia,ma il nome full metal mi fà un pò irritare...ma per il resto è simpatica^^.grazie,sono contenta che ti faccia piacere che io abbia letto altre tue storie^^ mi sento apprezzata!!!!XD e grazie anche per aver aggiornato presto!!!!^__^thank yuo very match!!!!!!!!!!!^_^ sempre bellissima questa storia*_*!!!pride,VAI COSì!!!XDsei il mio amoruccio(dopo Ed,ovvio*///*)!!!!!!!sono curiosa del continuo^_^basi and kiss....

21/07/07, ore 13:56

Bella come sempre mamy! Povero Pride, sentirsi chiamare Ed!!! Va be, dai! Aggiornala presto!!! Bacioni ^_^ The_Dark_Side

21/07/07, ore 12:39

Beeeeeeelloooooooo! Però capisco benissimo il punto di vista di Pride: se adesso è un'altra persona, sentirsi chiamare col vecchio nome è come dire "tu non mi interessi, mi interessa il tuo corpo e basta", povero... Ella l'hai fatta diventare Sloth? Geniale! Continuala presto chibi-chan, TVTTB!
Baci Kissosi
Nee-san (ADUAH! >v<)

21/07/07, ore 10:26

bellissimo nee-chan!!! e grazie per avermelo dedicato !! >///< bellissimissimo^^ Eddino ormai è un'homunculus...sigh..XD davvero bello il chappy, aggiorna presto^^ kiss tua nee-san

21/07/07, ore 00:14

eccomi! volevo solo dirti che le tue descrizioni sono sempre bellissime e ben fatte!! Che bella banda quella degli hominculus!! veramente!! però non è giusto!! IO VOGLIO ED COME ESSERE UMANO, NON COME HOMUNCULUS.. E con ciò ti saluto, perchè sto aggironando la mia storia, e rischio di fare casino!! UN BACIO!! SHUN

20/07/07, ore 14:11

hola!!^^non è la prima volta che ti leggo,però è la prima che ti recensisco(cioé,almeno se non ricordo male non ti ho ancora recensito...^^''')perchè io mi sono registrata da poco!!^^questa fic è molto bella!!^^continuerò a leggerla perciò aggiorna presto!!^^l'unico personaggio che mi stà sulle scatole è alexis!!!!non mi piace l'idea che prenda il posto di Ed!!!però apparte questo suo piccolo difetto,si può dire che sia simpatica^^tutto il resto non ha bisogno di altri giudizi se non:"BEEELLO!!!!!!*__*" sono contenta di averti recensito!!^^ vai così havock_fan!!!!!!!!XD basi and kiss....

20/07/07, ore 10:41

volevo solo dire una cosa: questa fic emana una strana aura, che mi ha attirato, e ora, spero non mi molli più... è veramente bella, e mi dispiace della sorte di Ed, anche se BBI ha dilagato inesorabile. Spero che le tue parole facciano breccia anche nel cuore di qualcun'altro! SHUN

19/07/07, ore 22:47

Ok, ho avuto il permesso di leggere e recensire! Ti dico solo questo: ODIO BBI E ODIO PRIDE/ED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma la storia mi piace e continuerò a leggerla, perchè sn scuriosa di conoscere meglio Alex, ok? Tvtttb chibi-chan, continua, eh?
Baci Kissosi
Nee-san ^w^ (aduah!)

19/07/07, ore 21:15

bellissimoooooo ma ho da porti una domanda ho trovato un'immi su internet che mostrava envy ed ed (vestito come envy e con i tatuaggi da te descritti) io non ho seguito molto l'anime ( solo il manga ) ma per quel che ne so d non diventava homunculus (peccato però ç__ç) puoi dirmi se la tua ff a che vedere con scene o informazioni a me sconosciute inerenti a FMA ? te ne sarei molto grata e scrivi presto il seguito *_________*

19/07/07, ore 20:33

Bellissima mammina!!!! Un inizio spettacolare!!! Aggiornala presto, eh? Bacioni ^_^ The_Dark_Side

19/07/07, ore 18:23

bellissima nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap. nn farci aspettare troppo