Le nostre storie? Tutte da raccontare…
di LucySA

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/10/13, ore 22:22

Ciao!!
Bellissima questa storia, mi è piaciuta molto :)
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!

24/09/13, ore 15:18

Ciao!!!
La tua storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine e devo dire che ho difficilmente distolto l'attenzione da questa trama che a mio parere è molto originale e molto ben sviluppata durante tutta la durata della storia.
Scrivendo non sei incappata nelle solite situazioni banali che a volte sembrano la via più ovvia è facile per portare avanti o concludere una storia.
Ti rifaccio ancora i complimenti e spero di leggere molto presto un'altra delle tue storie!

Un bacio e a presto,
B.

02/08/13, ore 19:46

INCREDIBILMENTE STUPENDO questo capitolo e meravigliosa tutta la storia, complimenti :) kiss

02/08/13, ore 10:57

Alla fine, hanno avuto tutti il loro meritato Happy End. La tua storia è molto carina e mi complimento soprattutto per il fatto che l'hai conclusa. Non è da tutti. Inoltre il filo del racconto si mantiene lineare, permettendo al lettore di tenere insieme il filo del discorso. Ottimo lavoro.

17/07/13, ore 18:46

Matrimonio ora aspetto solo.questo continua ti pregooooo ho letto la storia in 2 giorni e tutta di un fiato per cui ti prego finiscila

10/06/13, ore 16:09

Bellinaaaaaaaaaa *-* ma piccola dolciosa cuoricina, che dolce che è.<3 Finalmente hanno fatto pace e si sono rivisti dopo tempo indeterminato, e chissà quando arriveranno i bambiniiiiiiii! E Charlie, finalmente si è deciso a farli sposare :D Ora aspettiamo il nipote di Rose ed Emm, e tutti gli altri.<3

07/06/13, ore 21:30

finalmente !!! questo capitolo è il più bello di tutti, è strepitoso veramente !!!!! peccato che la storia stia per finire mi ci ero affezionata, anche se le tue storie sono tutte molto belle infatti ne seguo tipo 3 :) !!!! a presto kiss !!!!

23/05/13, ore 16:44

La storia è bellissima in tutti i sensi spero che per Edward e Bella ci sia un finale felice baci alla prossima

22/05/13, ore 17:03

Capitolo molto gradevole. Ora, io non ho un debole per i personaggi dalla lacrima facile ma mi è piaciuto leggere questa storia per cui ti lascerò la recensione. Scritta bene come al solito ed ora abbiamo un chiarimento tra padre e figlia, sia pure a distanza. Bella ha capito i suoi errori ma continua a piangere, piangere, piangere. In ogni caso, ha fatto un salto avanti e non è poco.
Lontana da casa ha ripreso in mano il sogno di scrivere ed ora non ci resta che vedere cosa farà l'altro pazzoide dai capelli bronzei.

22/05/13, ore 15:14

Ciao :) non credo di aver mai recensito la storia ma c'è sempre una prima volta no ?? Niente volevo solo dire che mi sono innamorAta della storia e i protagonisti ...il vostro modo di scrivere mi piace tantissimo aspetto il prossimo capitolo a presto. Ery:)

22/05/13, ore 14:45

io adoro la tua storia! il capitolo anche questa volta è stupendo. non ci posso credere che la storia stia per finire, spero tanto abbia un lieto fine. coraggiosa la mossa di "Alex" mi è piaciuta molto la sua lettera e anche quella di Charlie. A presto. kiss kiss

28/04/13, ore 18:08

chissà che piano ha il grande Charlie .... la curiosità mi sta divorando da quando ho letto la frase. Su Rose e Emm avevo questi sospetti e si sono rivelati giusti, è una cosa stupenda. Meraviglioso capitolo come al solito ... aggiorna al più presto .. kiss kiss

28/04/13, ore 14:55

Bambino bambino bambino *-* Lo voglio anche io un bambino come il loro :( Dolci come il miele, wah *-* Se fate tre gemelli ve ne rubo uno però eh *-* Ed, tu vai sciallo che Bella ancora ti muore dietro su, è questione di tempo.<3

28/04/13, ore 14:09

A quanto pare, Bella non c'è ma è stata di parola. Aveva promesso di non tornare mai più e così è stato. Irina non ha fatto breccia nel cuore di Edward che, scoperto l'equivoco, non può più negare di ammettere almeno a sé stesso di amare Bella. La notizia della gravidanza ha nuove conseguenze dal momento che rappresenta un ulteriore motivo per riavvicinarsi. Ora dobbiamo vedere se i due innamorati tireranno fuori un po'di spina dorsale. Charlie è seriamente pentito e ci metterà di nuovo mano. Speriamo non faccia altri danni.

20/04/13, ore 17:07

Nah nah nah, Jasper non si faa! u.u Ahahaha cioè dai sei uno zozzone puro! Ok che sei sposato da meno di 48 ore, ma nemmeno devi ucciderla, anche se penso che a lei piaccia molto, chissà come mai!!! Beh, io che devo dire? Che aspetto con ansia il prossimo.<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]