Can I Tell You A Story?
di PensandoEnVos

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/04/13, ore 17:30

In realtà sono io che devo scusarmi per il ritardo :c
Sai, mi sento come un yellow sub marine che naviga nei libri lol.
Coomunque, passando al capitolo che è afedfisd.
Io mi chiedo a volte, come tu faccia a inventare queste storie così andnfi.
Cioè, sei bravissima **.
Dico sul serio mlmlml.
E non capacito quanta fatica hai fatto per trovare le rime ahaha.
Aaw. Questa storia mi appassiona sempre di più, ok? OK.
Gut, ora sparisco ma tu aggiorna prestoo uu.

17/04/13, ore 17:27

It's me, Mars!
Pls, dammi un po' di talento di scrittrice.
Cioè, scrivi da dio. T r u s t   m e.
E poi vorrei essere come Angel, cioè un'intelligentona lol.
Beh, ti ho già detto che oddio Sargon?
...
CAZZOCULOTETTEMINCHIA TU DEVI FARLO SPARIRE PERCHÈ É EVRIUEEEERE.
Comuunque è simpatico il cantastorie che fa la rima, yo!
Aspetta. Io non l'ho fatta, minchia.
Comunque siamo sulla stessa barca per quanto riguarda la scuola. My gosh, sto navigando tra le pagine lol.
Uh, sono la tua recensione n°69 OuO.
Bueno ora vado e aspetto il tuo aggiornamentoo mlml.

(Recensione modificata il 17/04/2013 - 05:28 pm)

30/03/13, ore 15:16

Ciao la tua storia è stupendissima mi hai catturata non riesco a smettere di leggerla; come fai a scrivere così bene? Continua al più presto sono curiosa di sapere se angel riesce a scoprire il mistero della luna...
Baci <3

25/03/13, ore 20:26

Eccomi qui a recensire questa storia incantevole e dolce che si fa gradire.
Con una sintassi perfetta appare, ogni singolo dettaglio al suo posto sai far tornare.
Ora sto ceracando di scriverti in rima quanto a me la tua storia sia gradita.
Spero continuerai presto, sai già che l'adoro. Ora vado a mangiare, i miei genitori mi chiamano in coro(?).

Ok, ora faccio la   SERIA     O.o
Continua prestissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo, chiaro?! Chiaro!
E' davvero bellissima e il tempo che hai impiegato per scriverla lo hai speso veramente bene ;)
I risultati si notano :D
A presto, un bacio! Anzi due baci, non voglio fare la tirchia u.u

23/03/13, ore 23:01

ciauu ! Questa è la storia più bella che io abbia mai letto. Continua al più presto sono sulle spine da un casino di tempo per il continuo :333.

17/03/13, ore 21:12

Minchia.
Minc- ok, la smetto ahaha.
Oddio, il capitolo è adfnsof.
Cioè, ragazza, tu scrivi benissimo mlmlml.
E scusami per il ritardo. Stupida scuola ç.ç
Comunque Justin è trooppo dolce con Angel. Mi fanno venire il diabete, looool.
Justin non può morire, capit?
Deve morire a casa, su un letto caldo ma non così. #nessunriferimentoatitanic
Sai cosa? I capitoli stanno diventando sempre più misteriosi, uhuhuhu.
No, non mi sono mimetizzata in scimmia ahaha.
Senza sputtanarmi ancora, spariscooo babe!

06/03/13, ore 13:11

No! Non puoi farlo morire veramente! Non lo farai vero? :3 ti preeego! Capito molto bello, sei bravissima, aggiorna presto ;) baci

05/03/13, ore 23:10

It's me, Mars!
(È il mio saluto, lol)
Comunque questo capitolo è asdfghjkl.
Dico sul serio!
Ma aspetta. Justin non può morire!
Nein, nein, nein, nein. (Scommentto che l'hai letto con il tono tedeschio uu)
Oook, la smetto.
Cioè, ma tu sai quanto mi hai fatta aspettare? Minchia. Mi chiedevo se ti fosse successo qualcosa.
La scuola? Beh, ti capisco ç.ç
Anyway, passando al capitolo -di nuovo- cioè, comincia ad esserci azione, jaja!
Oook. sparisco ma appena continui avvertimi peiipi

21/02/13, ore 21:03

*si butta da un ponte*
Oddio, questo capitolo è afjdaofndofnsdop.
E' perfetto.
Comunque scusami un secondo, vado a cacciare re Sargon.
Mi sta sulle palle ahaha.
Come hanno sbagliato con Justin? Miinchia, questo sì che è un colpo di scena in piena regola.
Però ora devi continuare, ok? Ok
Alla prosssimaaaa C:

20/02/13, ore 19:40

Oddio.
Se un giorno tu dovessi scrivere un libro, io sarò la tua fan numero uno.
Trust me.
Cioè, non può esserci capitolo più bello, e i tuoi capitoli sono tutti belli. Perciò, fai conto tu ahaha.
Comunque, se non fai fuori tu o uno di loro Sargon, vengo io con un badile a farlo fuori ok? Ok, lol.
Anyway, tra Justin e Angel nasce l'amore e that's really really good. *si sente faiga per il suo inglese*
Però, ora il mistero si sta complicando sempre di più e non so come fai ad essere così originale, jaja.
Ora tu devi continuare però, e avvertimi appena posti il continuo

19/02/13, ore 17:08

"Justin l’afferrò e la prese in braccio, come un principe perde la sua principessa"
Awwww che cosa dolcissima io anche oggi sono stata presa in braccio ma perchè ero caduta e non riuscivo a camminare peò è comunque una sensazione bellissima figuriamoci se poi a farlo è quello che si ama ...... Non mi dilungo molto perchè ho lezione di musica ......(in teoria canterei suonerei il piano e la Chitarra!) Vabbè volevo dirti innanzitutto che questo capitolo è fantastico e che la storia comincia a farsi davvero mooolto avvincente e piena di intrighi (?) tutto ciò per dire che... la adoro e adoro te che la scrivi un bacione alla prossima <3 *_____*

18/02/13, ore 20:52

O mio dio! Ma ti rendi conto di quale capolavoro hai tirato fuori con questo capitolo? Ma è spettacolare, sei stata davvero bravissima e mi è piaciuto tantissimo come del resto ogni tuo capitolo. Spero che tu capisca bene quanto sia bella e speciale per me questa storia, lo è davvero <3 aggiorni presto, giusto? Giusto! Alla prosima <3 <3 kiss

17/02/13, ore 20:21

Scusa il ritardo, ma ero impegnatissimaaa.
Comunque, passando al capitolo, è afdafocdonfvodsmovs.
Cioè, può essere più perfetto di così?
E nell'ultima parte, mi sono spaventata o.o
Cioè, Sargon è stato proprio - scusa per la parola - uno stronzo!
Ma non importa! C'è Justin con Angel.
Aaaw, che pupotti che sono.
Ok, mi volatilizzo (?)

14/02/13, ore 16:53

Allora innanzitutto mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo ma ci sono troppe interrogazioni e non mi connetto da domenica ora tornando a noi ti recensisco oggi che è san valentino perchè sono una romanticona e per ringraziarti di aver basato questa storia sull'amore perchè è il tema più bello che possa esistere e soprattutto ti ringrazio per averli fatti baciare *_____* e aver quasi convinto angel che loro due possono stare insieme! ti ringrazio molto di continuare sempre puntualissima e anche per la lunghezza dei tuoi capitoli li amo sempre più... e la storia si fa sempre più avvincente e per tutto quello che Soron potrà fare a angel sò che justin la proteggera!!!! Awwwwwww Amo l'amore! (?) Sono pazza !!!! Ti adoro! un bacione alla prossima!!!
Ps:scusa ancora per non aver recensito lo scorso capitolo ma scuola mi uccide!!!!!!!!!

14/02/13, ore 00:19

Fami un altro capitolo cosí e io faccio realizzare un monumento in tuo onore! Ma è meraviglioso cazzo! Mi hai incuriosito un sacco e devi continuare prestissimo :) Nel prossimo capitolo mi immagino che angel riabbia un'altra visione, ma stavolta riuscirà ad avere un contatto con justin in essa. Bho, probabilmente l'ho sparata grossa, ma sto tranquilla dato che ogni tuo capitolo è qualcosa di unico e speciale, nel quale NULLA È LASCIATO AL CASO, ed è questo che apprezzo della storia, ci vuole molto impegno per scrivre una ff con tanti dettagli da svelare volta x volta, ed ecco qui un'altra cosa che apprezzo! Un abbraccio e alla prossima :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]