You Are The Music In Me
di Crystal Flower

26/02/10, ore 17:47

Adesso però mi hai fatto incuriosire!!!Devi dircelo questo "segreto inconfessabile"A me è sempre piaciuto Jasper,anche se per me pensa troppo ad Alice!Insomma ogni suo pensiero sempre e comunque si attacca a lei...lo trovo nonostante ciò un tipo molto forte!!kiss

28/03/09, ore 00:01

cielo...jas ke combini??!hip hop?mmm....mi hai incuriosita tantissimo sai?ti prego ti prego continua!!!!!x me è scritta bene,nn è affatto 1 skifezza!sisi bava!!wow jasper in accappatoio...uuuu

07/01/09, ore 16:14

bellina!! mi piace..è originale..molto!!! bravissima..saddio che segreto a jazz..belluuuuuuuuu!!! aggiorna un kiss

02/04/08, ore 22:36

hip hop?! jasper mio..ma che fai?!...si si e bello ma posta presto che il caso si infittsce

fiù
26/07/07, ore 02:10

non mi sembra affatto una schifezza, anzi! Mi piace molto! Sono curiosa! ^^

22/07/07, ore 19:48

ciao,carina davvero mi piace molto per favore aggiorna presto.baci auryn

21/07/07, ore 14:32

già il fatto che la storia sia incentrata sul mio Jasperuzzo mi ha incuriosita, in più mi dici che ha indosso solo l'accappatoio...^//^...spero proprio di poter leggere il prossimo capitolo!!!! sono curiosissima!!!!!!
baci,
Ashley

21/07/07, ore 00:13

ehm.... sono vagamente perplessa..... ma MOLTO MOLTO MOLTO interessata a come andrà avanti la cosa.... povero Jasper, non viene mai preso particolarmente in considerazione.... complimenti per come scrivi, ti sei assicurata che legga il resto della fic (anke se bastava Jasper in accappatoio per qst *_*) posta presto ke ora sono in ansia!!!

20/07/07, ore 16:28

Bella, spero la continuarai presto, perchè mi intriga parecchio!!! Baci by valem

19/07/07, ore 23:52

Come inizio è davvero interessante. Aspetto gli sviluppi per esprimermi sulla storia. Cmq inizia bene e poi è una novità, non molti sviluppano il rapporto Bella Jasper, per questo mi incuriosisce. Il primo capitolo è corto, ma scritto bene. posta presto, sono ansiosa di leggere nuovi sviluppi!! ^:^

19/07/07, ore 23:16

Oddio, non sarà mica un rapper, vero?! xd! *me immagina Jasper che bella alla Britney Spears* Capitolo molto promettente, davvero! Aspetto con ansia il seguito! complimenti!

19/07/07, ore 21:21

ohhhhh!Ciaoooo!ehi a me non sembra assolutamente una schifezza,anzi...mi piaaaaaaace!zizi, mi incuriosisce parecchioooo!e poi...Jasper il accappatoio *sbav!*ok ok riprendiamoci!zizi mi piace!brava.brava!ora però non mi lasciare sulle spine!posta.postaaaaa prexto!.baciox