We’re beautiful like diamonds in the sky
di DouglasSpunk

07/01/13, ore 16:02

Ciao tesoroooo!!!:)....mi è piaciuto un sacco qst capitolo perche mi ha sempre incuriosita il loro rapporto prima del fattaccio!!!:) ovviamente li amo troppo e Edward bhe è il meglio!!in tt e per tutto!!!:) ha i suoi difetti ma lo amo ugualmente!!!:) spero di leggerne altri di capitoli cosi!!sn cosi pulciosi!!:) un bacionee grande alla prossimaaaa!!!:) <3.<3

04/01/13, ore 12:53

Ciao bellezza. Ogni volta mi stupisco leggendo i tuoi flashback. Li trovi adatti e perfetti e ogni volta mi chiedo come avrei fatto se non li avessi letti, perché dopo averlo fatto mi rendo conto che sono indispensabili. Le perle della nonna le conosciamo bene ma qui mi trovo d accordo con Edward. Ci si innamora della stessa persona almeno 2 volte. Perché se così non fosse, se non ti innamorassi ogni giorno, qualcosa non va. È quel qualcosa se così non fosse andato non avrebbe fatto si che Bella tornasse da Edward, per lei si è ri innamorata, perché certamente non lo ricordava. Eh niente tanti auguri anche se in ritardo. Mi è piaciuto moltissimo , ogni cosa che fai è sempre adatta e grazie a te di tutto. Per qualsiasi cosa sono qui <3

02/01/13, ore 22:06

ciao, è molto carino il flashback, grazie per la sorpresa, spero ce ne siano altri di flashback nei capitoli ke seguono, li adoro! :)

02/01/13, ore 20:50

ciao!
stupenda questa O S complimenti!
aspetto con aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaansia il prossimo capitolo di RM!

02/01/13, ore 20:50

Hi sweethear! ^_^
Questo capitolo "flashback" è stato veramente bello! *w* very sweet... <3
Hai fatto benissimo a postarlo. ;)

Felice Anno nuovo anche a te! =^_^=

Ps:Hai ragione! Non dobbiamo solo ricordare i momenti "brutti" perché ne abbiamo passati anche di belli ed è quelli che dobbiamo portare sempre con noi.

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento. ;)
Un bacio enorme.
Bye <3

02/01/13, ore 13:02

stupenda come sempre del resto Edward geloso mi sembra più che giusto
Bella che lo provoca e stuzzicante
BUON 2013 anche a te
leggendo le tue note finali....LUGLIO CHE COSE be è il mese in cui io sono diventata zia
ciao a presto

02/01/13, ore 01:01

Oddio che bella,bellissima,e graditissima sorpresa!Mi consolerà nel tempo in cui dovrò aspettare per leggere il nuovo capitolo di Remember Me!Questa loro storia così piena di intrecci,momenti di vita e tanto altro che è meravigliosa!Certo Edward mi fa proprio uscire di testa a volte ma è perfetto proprio perchè è così!Anzi mi piace soprattutto perchè è così tanto innamorato di Bella!Bella lo ama così tanto che...bo non so nemmeno come poter descrivere quanto lo ama!So solo che vorrei vederli sempre insieme e che è stato una strazio il momento di separazione!Cmq sono troppo felice,allora anche tu sei una fan sfegatata dei Robsten,oddio non sono l'unica ad aver sofferto anche fisicamente(lo giuro) per quel periodo a che ho completamente rimosso per i Robsten sono indivisibili e ci credo davvero,e lo farò fino alla fine!Oh mamma scusa lo sfogo ma non avevo mai trovato nessuno nelle mie stesse condizioni!Auguro anche a te un buon 2013,sperando che tu possa superare tutte le cose che avrà in serbo per te,belle soprattutto e anche brutte!Un bacione grande,e grazie a te per condividere questa meraviglia che amo davvero tanto!Brava ancora!:)
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 01:02 am)