I can't rely on my heart to beat it, cause you take part of it every evening
di _firefly

Tu ti vergogni a scriverle ?pff..pensa noi che le leggiamo e che sentiamo"un calore al basso ventre'mentre lo facciamo AHAHAHAH LOL
Anyway..mi è piaciuta davvero molto :)

Minchia minchia minchia. #finezzaoff
Premetto che shippo Zouis perciò questa os mi è piaciuta un sacco.
Adoro come hai scritto i dettagli e quando la leggevo, avevo un nodo in gola quando ho letto di Liam e Louis.
Comunque non hai scritto una cavolata, ja u.u
Ti ho già detto che mi piace? Credo di sì haha.

Scriveresti una OS rossa con protagonisti Harry e Martina?
Per lo svolgimento magari inventa tu qualcosa!
Grazie :)

*La applaude* (?) . È la mia prima recensione e… direi emozionante. Tremavo quando Zayn si è messo a piangere, povero t.t . Vorrei sapere cosa è successo nel frattempo tra Niall e Harry eheh.

Poi tu scrivi una Zouis e io sono l'ultima cretina a sapere le cose *-* questi due sono tra le mie ship preferite *-*
Dio quanto sono belli e io li amo alla follia *-*
Non fai che migliorare con le scene rosse complimenti *-* e il finale è qualcosa di fenomenale *-*
Sto sclerando lo letta tipo 3 volte prima di smettere di fare versetti strani a ogni rigo ahahah
Per un attimo quando Zayn a beccato Bel Culo con Liam ho pensato "O MAMMA QUI SUCCEDE UNA CASINO" ma invece e andato tutto bene *-*
Alla prossima socia <3
Marinella

Stupenda! Veniva da piangere anche a me quando Zayn trova Louis a baciarsi con Liam, che stronzo! Sul serio, mi è piaciuta tantissimo *O* Scrivi davvero bene e ormai questa cosa sta diventando abbastanza rara. Tra le preferite, perchè amo alla follia le Slash e le Zouis, e questa è stupenda! (L'ho già detto? Hahahaha)
Davvero, complimenti!!!!
Bacioni,
Fy :)

OK, di solito non vado a leggere OS rosse, ma AHAHAHAH vabeh ricomincio.
La notte invece che dormire me ne sto su efp a leggere OS rosse e prima di trovarmene una che mi piaccia si fa mattina.
Bene, a quanto pare non sono stata l'unica che ha dormito poco o niente la scorsa notte.
Comunque, io sono del team *clap clap*. Good job, sistah. AHAH no davvero, a me è piaciuta tremendamente questa OS e penso proprio che farò un salto a leggere qualche tua storia!
Sta sicura che non è stato tempo perso.
Bene, i miei complimenti.
Ma Niall al telefono? 'Dove c'è Harry c'è anche Louis' questo sì che si chiama convincere, ragazzo!
'Devo rendermi stuprabile almeno per questa sera' ahahah aww Nialler :'3
Per non parlare della tenera insicurezza di Zayn. 'Sapevo di essere bello, ma se Louis non ne avesse voluto sapere niente di me? Sarei impazzito.' AHAHAH ZAYY.
Cioè, potrei continuare per ore con citazioni e dialoghi, sono tutti perfetti!
Ma dato che sono dal telefono e ho paura che mi si fotta la recensione - 'Fottiti.'
'Fottimi tu.'
'Come vuoi.' - preferisco farla finita e sbrigarmi a concludere.
CEH, TUTTA QUELLA SCENA ZOUIS È TROPPO MLMLML! Altro che spinta OuO lol
E ora è tempo di confessarti una cosa: è stata la faccia da Horan pandoso a persuadermi a recensire.
Sono una Larry Shipper.
Ma amo la Zouis e la Narry, dopo Larry ovviamente.
Hai colto nel segno c':
Subito nelle preferite! Yeah.
Buon 2013 anche a te.
Ciaooo! Baci xx
Arisa

Io adoro  Zouis quindi la amo a prescindere AHAHAHAHAHA lol.
Ma devo dire che questa FF è asoidfughbvjsdasasodifjbhvjcskal *-*
E' spinta al punto giusto ed è così romantica, dolce e divertente allo stesso tempo! La adoro!
E adoro il modo in cui scrivi davvero! COMPLIMENTI BELLA, spero ne scriverai altre! ;)
Bacioni e buon anno anche a te! <3 <3 :)

è bellissima, il finale poi é djxjdjbxshysyz. povero lou, gli é pigliato un infarto. AHAHHAHAHAHAHAHHAAH attendo la larry. mlml i love you, andre. <3

Finalmente hai scritto la ZOUIIIISSSSSS ( la prossima sarà una Larry vero?)

"E adesso ho baciato te. La sola differenza è che tu mi piaci.." A questa frase sono morta.

"A quando la prossima volta?" mi chiese. Il solito pervertito.
Risi piano. "L'anno prossimo." dissi.
"Ma co..?" iniziò spaventato.
"Lou. Tra un'ora è l'anno prossimo." dissi ridendo, mentre lui sussurrava un'"Idiota." sorridendo. E qua sono scoppiata a ridere come non mai AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Questa slash è molto mlmlmlml, mi piace *-* BRAVA amore <3

Ehiii, ma noi non avevamo un patto??
Quando scrivi queste cose devi dirmelo!! AHAHA, lo sai che adore leggerle :)
Allora inizio col dire che la Zouis non mi è mai piaciuto come coppia, ma ragazza, tu sei riuscita a farmela amare!
Ok se devo essere sincera ho sperato per metà della storia, che Zayn e Niall rinsavissero e tornassero insieme lol
No sto scherzando, è davvero molto bello e finalmente una storia di capodanno che non sia super deprimente, per ora ho letto solo di Larry, tristissime :(
Complimenti socia, a prestoo :D
A.

bella :)
mi è piaciuta tanto :)
ahahahah hai fatto bene a pubblicarla!
alla prossima
bacioo