Un bacio, a sapore di spumante.
di Heart

02/08/13, ore 15:08

-Molto bello *~* sei bravissima... adoro la tua storia,¡¡ cavolo sei davvero brava!!!... e forse anche un po' pazza hahah Non so xké ma sento che ti voglio bene x3
Ciao Baci... By:Fiore...!

13/01/13, ore 13:46

Santo cielo... da quanto non recensisco Vampire Knight!!!
E la prima recensione dopo tanto tempo è proprio a questa storia XD
Mi è piaciuta da impazzire,giuro *-*
E' stata fenomenaleeee!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*
Complimenti carissima! *-*
Daaavvero bellissima *-*
Un bacioneeeeeeeee!!!!!

Jess

02/01/13, ore 15:02

Kaname birbone! E brava!  Apparte le sviste e i vari errori di battitura, sicuramente dovuti alla tua condizione fisica (chissà se scrivere da ubriachi fa venire l'ispirazione ahaha *_* ) hai creato una storia breve e intensa, e decisamente mooolto accattivante... però povero Zero :.( ahahah). beh diciamo che hai fatto sognare una notte di capodanno così a tutte le fan della coppia kanamexyuki!

Allyn

02/01/13, ore 13:21

Ciao Heart :D
Mi presento, sono VKlove.

Nel fandom ho notato questa fanfiction e, incuriosita, ho deciso di leggerla.
Non mi sono pentita della mia scelta.
Scrivi davvero davvero bene, anche se ho trovato un po' di errori ortografici.
Secondo me, dovresti usare più virgole, altrimenti il testo sembrerà tutto attaccato.
Va be', questi sono errori che si ripareranno in seguito.

Allora, io preferisco Zero a Kaname, ma la mia coppia preferita è Kaname/Yuuki, ce li vedo molto bene insieme.
Questa fanfiction è splendida, molto hot °///° e diabetica (cioè è romantica lol).
Credo che da ora in poi seguirò le tue storie. :D
Se puoi e se ti va, fai un salto a guardare anche le mie. :3
Brava, continua così. ^-^
Alla prossima.
Love&Peace
-VKlove

02/01/13, ore 11:08

Ahahaha si vede che hai dato i numeri, bei numeri però.xD
Bella one-shot, ci sono svariati errori nelle frasi e in alcune parole, ma me gusta. :)
Solo fattela una rilettura, che si vede proprio che stavi ubriaca. :D
ps. buon anno ^^

02/01/13, ore 02:43

ODDIO Heart questa é fantastica! Ti giuro avrei voluto che non finisse mai!! Scrivi splendidamente davvero! Le tue fan fiction le ho lette tutte e tutte senza escluderne una mi sono piaciute MOLTISSIMO!!! Il tuo modo di scrivere ti poserà davvero all'interno della storia, ti rende partecipe e questo poche Persone riescono a farlo… anche io vado PAZZA per questa bellissima coppia Yuki e Kaname sono fantastici insieme riferendosi a questo dico anche che la tua fan fiction "K.O. Tutti i vampiri" è davvero UNICA!!! Spero tanto che tu la continui dato che è quella che più amo ❤ l'ho letta tutta d'un fiato e quando non ho trovato il 35esimo capito mi sono sentita sprofondare… spero che tu aggiorni presto tutte le tue fan fiction in corso… Complimenti ancora per il tuo modo di scrivere un saluto!