Una tempesta di stelle
di Aine Walsh

26/01/16, ore 23:17

Ehi!
Ho trovato questa storia per caso e mi ha tenuto compagnia mentre aspettavo Morfeo con una buona tisana.
Ci tenevo solo a ringraziarti per questo, ecco, per avermi tenuto compagnia :)
Aaron è fantastico, cerco di scrivere di lui da secoli ma non credo di esserci mai riuscita davvero. Sicuramente tu mi hai dato delle idee e non vedo l'ora di provare a metterle nero su bianco.
Quindi, di nuovo, grazie.

Fatto il misfatto!
Claude 🌹

13/07/15, ore 15:34

Ho letto la tua storia in poco tempo e che dire, mi è piaciuta molto, dalla scrittura veloce e schietta, all'argomento, che, da un,e se a questa parte è un po' una fissazione, comunque, spero tu ne scriva altre di storie così, magari con protagonista Aaron! Ciao!
Winter Lover 97

P.s se ti va passeresti a leggere qualche mia f f, o storia in generale?
Ciaoo

09/01/14, ore 17:26

Chi è la campionessa dei ritardi nel lasciare recensioni??!! Sì, proprio io, che sto tenendo una mano alzata in questo momento, facendo una fatica terribile a scrivere xD

Finalmente sono arrivata, spero mi perdonerai... Ma l'ho letta tutta, fino all'ultimo punto delle note e mi è piaciuta da impazzire. Mi hai fatto conoscere Aaron che sinceramente prima non consideravo granché... e i suoi tremendi occhi azzurri. Prometto che guarderò Kick Ass, Nowhere boy e Anna Karenina, croce sul cuore ;) Soprattutto mi è piaciuta la struttura del testo, capitolo brevi ma intensi e alterni tra passato e presente... mi piace mi piace u.u
E poi, scrivi in modo così chiaro e diretto che è proprio impossibile non rimanerne incantati!
Brava carissima, sei proprio in gamba <3
Un abbraccio Johnsoso *_*
LaNonnina

08/09/13, ore 18:11

Ho guardato per caso in questo fandom e ho trovato la tua ff.
Fantastica.
Mi è piaciuta molto questa storia. Originale il fatto che accada tutto in un giorno, intervallato dai vari flashback per capire il loro passato.
Se tornassi con un'altra ff del genere con Aaron, la leggerei.
Ciao :)
Erule

30/08/13, ore 23:03

Un fantastica fine per un fantastica storia e niente tutto ciò che dovevo dire l'ho già detto nelle altre 383198309 recensioni che ho scritto nei capitoli precedenti perciò non mi dilungo più di tanto.
Sei stava davvero brava e ora come ora non mi viene in mente altro che complimenti ma spero che ti accontenterai di questa recensione sconclusionata e senza senso.
Bacioni e alla prossima,

Ps. Grazie per la bella FF <3

30/08/13, ore 22:51

Aaargh il mio povero cuore :c Non so se essere felice per il divorzio fra Aaron e Sam (mia reazione= "Ah ah! Heaven ha il via libera!") o essere triste per la loro litigata (mia reazione= "No aspetta un momento! Tu sei single, lei single. Dovete AMARVI D:) in qualsiasi caso ripeto le solite cose che ho detto nelle precedenti: bei personaggi, bella storia, bello tutto e più tutte le altre cose che ho già scritto (ma che non riscrivo per non annoiarti uu)
MaylorMerryWHo

30/08/13, ore 22:36

Non è normale che io mi sia affezionata a due personaggi in solo 4 capitoli, non è ASSOLUTAMENTE normale D: in qualsiasi caso, normale o no, è tutto merito tuo. Insisto nel dire che la storia è wow, wow nel senso che è un misto di dolcezza+amore+personaggi ben fatti+FF scritta benissimo+AAron come protagonista (e tutta questa somma produce un solo risultato = me felice). Passo al prossimo capitolo tra tipo..... NO SUBITO.
Bacioni,
MaylorMerryWho (felice in maniera estrema per il bacio fra i due)

30/08/13, ore 22:27

Ennesima mia recensione.
Ennesima mia recensione sempre estremamente positiva.
Sono al terzo capitolo perciò posso ufficialmente dichiarare concluso il momento dei commenti a freddo YUPPI :D comunque altro capitolo adorabile e scritto in maniera fantastica. Inoltre mi rigioco la carta "caratterizzazione dei personaggi" perchè è ancora valida (deliro, sorry :c) e perciò ti riconfermo ciò che ti ho già detto: personaggi stupendi con un carattere altamente realistico. E inoltre riconfermo anche il "Wow" della prima recensione.

30/08/13, ore 22:19

Aww l'amore *^* sono troppo carini e poi andiamo! come si fa a non amare dei bambinetti che conoscono i Beatles?! adoro questo primo flashback, davvero bravissima! Rinnovo tutti i complimenti della scorsa recensione e passo subito al prossimo capitolo!
MaylorMerryWho

Ps. Prevedo che ti intaserò di recensioni tutta la FF, perdonami :c quando vedo una bella storia con Aaron come protagonista non ci capisco più niente!

30/08/13, ore 22:13

Wow. Questa è l'unica parola che mi viene in mente ora che ho appena è finito il capitolo. Ho appena iniziato a leggere la tua FF e già mi piace davvero tanto. So che è un po' presto per dirlo ma amo come scrivi, lo fai in maniera pulita, concisa ma anche piena di dettagli (che fanno la storia più della trama) e infine i personaggi sono molto realistici e caratterizzati moolto bene già dal primo capitolo. Fantastico!
Complimenti,

11/07/13, ore 19:41

Questo capitolo mi ha fatto diventare molto curiosa , spero che finisca bene quindi per favore ti prego ti prego mettine un'altro se puoi grazie :D

05/07/13, ore 19:53

Heaven sarà partita per New York? Aaron l'avrà lasciata fare? Cosa è successo dopo? Perchè hanno litigato? E faranno pace? Chiariranno prima dell'anno nuovo?
Su rispondi ù_ù IO VOGLIO SAPEREEEEEEE!!!! ç.ç
Piccini tutti e due D:
Voglio sapereeeee anche se secondo me lei parte per colpa del litigio...O litigano perché lei parte...Non so xD
Brava Annina <3 Non sai che gioia vedere che scrivi :D
Baci Baci

02/07/13, ore 13:36

Io adoro Aaron e questa storia mi ha appassionato! Ogni giorno guardo se hai aggiornato quindi ti scongiuro aggiornala, sono troppo curiosa!!!

28/06/13, ore 11:44

Scrivi davvero benissimo! Ho appena cominciato a leggere la tua FF e mi ha preso molto, davvero complimenti. L'unica cosa che mi dispiace è, da quello che ho letto nelle note, che non sfiorerà le 20 pagine e comunque sarà molto breve.. Spero davvero che cambierai idea, perchè è bellissima.

S.

12/06/13, ore 22:16

Ti prego mettine altri appena puoi,amo questi capitoli!
Xoxo Mrs.