Anche in amore la verità è sempre una sola.
di ChibiNekoChan

19/09/14, ore 00:02

Ehi, sono passata qui per "caso".
Ma lo sai che una SeraxShin non l'ho mai vista? Non sarebbe una cattiva idea (meglio della Shiho x shin sicuro -.-)
E poi, aww, é un'introspettiva magnifica é scritta benissimo! *^*^*^* brava brava brava veramente.
Sono ripetiti a ma oltre il sonno e la stanchezza sono rintontita dal nilvo paring...che però ha il mio consenso.
Bacini SkyDream (tua nuova compagna di banco)

06/01/13, ore 15:37

U ... una ... Sera x Shinichi ? Non avevo mai pensato a questa coppia xD Carina comunque ^^
Secondo me lo scritto non è OOC , anzi , lo trovo IC ;)
La fic è scritta bene e sia Shinichi che Sera sono tra i miei personaggi preferiti *-* ( ma questo è , ovviamente , solo un mio gusto personale :P )
Chissà se col tempo potrà piacermi anche questa coppia *-*
Bravissima ( sei una ragazza , vero ? xD ) e complimenti !
A presto , spero di poter riuscire a leggere anche altre tue storie :)

02/01/13, ore 20:45

Ahahahahah,
eccomi qui allora,
il vostro shinichi è arrivato,
apparte gli scherzi,
bellissimo pensiero quello di sera,
in effetti sottovalutata da tutti,
ma dopotutto è una brava detective,
che lo ama o meno almeno sa di averlo detto a qualcuno,
anche se questo caso non si saprà se arriverà mai agli occhi di conan/shin,
comunque bella shot,

02/01/13, ore 18:27

CHIBINEKOCHAN?!?!
O.O
OH MY GOSHO...
MA SONO MESI CHE NON CI SI SENTE!!!!!!!!!!
>.<

shin: mangaka, quiet! ^^"
me: no davvero... non ci credo!

ma ciao Neko-chan!
come stai??????
cavolo... ma sei davvero tornata! yeeeeeee!!!!!!!
alloooooooora, la fict...
è strana xD
ma molto forte devo dire... :)
non avevo mai pensato alla coppia SeraxShin... xD
anche se ho sempre pensato che lei conoscesse la verità su di lui...
x cui... wow! xD
è stato divertente leggere dei pensieri di Sera :D
penso che sia anche molto IC, specie xkè pensa che shin sia un idiota in amore...
GRANDE SERA! xD

bè, spero di sentirti presto :D
un bacio e bentornata!!

mangaka-chan!

02/01/13, ore 10:03

Kimi ni zenzen kyouminai uso you are my perfect guy
                                                                               Tokimeki wa kakusenai honto wa kininatte shikatanai
                                                                           Koi ni bukiyou sonna style kimi no mae dato betsujin mitai
                                                                                         Dare ni mo ienai himitsu no mama

Konnichiwa, Neko-chan! Ti ricordi di me?
Shin: E di me?
Pad: Razza di idiota! Può mai dimenticarsi di te?!
Shin: In effetti... ^^
Comunque, visto! Io sto recensendo di mia spontanea volontà e non per il compromesso di ritrovarmi Shin a casa. u.u
Shin: Anche perchè già sono qui. Bene dopo questa cosa inutile appena detta, le dici qualcosa sulla storia?
Il tipo qui ha ragione. Ero qui per recensire. Allora! L'idea è molto originale, secondo me e ben struttarata. Essendo solo
pensieri di Sera e non essendoci un loro incontro va benissimo. Non credo Sera risulti OOC per quel che ho visto di lei.
L'unica... pecca? problema? obiezione? cosa? Non so come chiamarla. LOL Comunque dice l'unica nota stonata (?) è
che ci sono un pò troppe ripetizioni nel testo, forse dovresti rileggerlo e risistemarlo un pò. Ma complimenti per l'idea
che hai avuto. Come già detto, è originale! Bhe... Alla prossima! Oh! And Happy New Year. We're in 2013, after all! :D

Hoshi e Shinichi xx