E.G.O. - Eyes: Gunplay Occulted
di Moira__03

27/11/13, ore 19:39

«O mio Dio» latrò disgustata «Ho un aspetto alquanto orripilante». Partendo dal fatto che ha detto le stesse parole mie la mattina haha, vabbè. Ti sei più addentrata nella storia, adesso tutto inizia ad avere contorni più netti. Lo stile curato e fluido, nulla da dire. Sembra che qualcosa in lei le stia rivelando un segreto, la verità che la monotonia delle giornate cela. "Fare qualche esercizio complesso le avrebbe di certo tenuto il cervello lontano da pensieri strani.«Non serve un’ambulanza. Nessuno sarà in grado di curarmi». " Ho unito questa frase, perchè alla fine ci ho trovato un valido collegamento. Lhya cerca di distrarsi, di studiare, ma non può sfuggire al destino e a ciò che è dentro di lei e che si sta man mano rivelando, con sorpresa di tutti, ovviamente solo lei capisce veramente e l'ambulanza non potrà aiutarla.Come ti ripeto sullo stile nulla da dire, anzi, rispetto il tuo solito ho trovato la sintassi meno articolata e ti sei soffermata meno sui particolari - rispetto al solito ovviamente!, ma è solo una constatazione fatta da me che ho letto altre storie e non una critica, anzi, sembra che si legga tutto in maniera più spedita!
Come ti dico sempre, Aspetto il continuo :) So che hai i tuoi impegni ma spero riuscirai a definire meglio questo racconto!
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 07:40 pm)

20/03/13, ore 19:59

Sai mescolare gli elementi "terribili" in modo molto sapiente! Sai scrivere molto bene, anzi in maniera eccellente. Anche io rileggento il tuo scritto ho avuto un moto di paura e lieve tormento. Continua così hai stoffa e argomenti da vendere, puoi continuare a scrivere le tue storie all'infinito sarebbero sempre e comunque seguite.
A presto un saluto cordialissimo
e stima
ulisse 999

16/03/13, ore 22:44

Ma buona sera!!!
poteva forse mancare un mio commento?!?
Bene bene bene!!! Io l'avevo intuito fin da subito che la storia era molto interessante!!!
Il personaggio principale Lhya sta conoscendo il suo lato oscuro, il suo altro io, il suo ego nascosto è uscito fuori annullando la parte razionale del cervello (sicuramente anche da qui deriverà il nome E.G.O...), lasciando incredulità intorno a se... come possibile un evento così particolare??? E dato che io non dimentico mai i particolari importanti, che centri qualcosa con la perdita prematura della madre, la scomparsa del padre, il sogno misterioso e sopratutto quella stella che ogni notte sembra che è li solo per osservarla????
Mia cara Moira complimenti anche qui ottimo lavoro!! Mi piace sia di forma che di contenuto!!
Come sempre ti aspetto in questo e in altri aggiornamenti <3
Un bacione Anne Black

03/03/13, ore 22:15

Benebene, io continuo a dire che quella Lhya sei tu! ahah, rabbia e adrenalina, pugni di ferro, la karatewoman degna di questa storia. Ambientazione underground, un gruppo di adolescenti in una discoteca piena di fracasso che mi immagino buia, come in un film thriller, una serata mix di bravi e cattivi ragazzi che fa in modo che esca il peggio da questa ragazza. Hanno provocato la persona sbagliata! Chissa' come continui la seconda parte... Sono proprio curiosa. Pare che Lhya sia dotata di forza sovraumana... Ereditata da qualcuno... Mi sembra un capitolo di transizione, in cui accenni e ti accingi a descrivere molto di piu\ nel prossimo! Io attendo il IV capitolo!
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 10:32 pm)

31/01/13, ore 22:51

Ma buona sera!!!
complimenti anche per questo capitolo!!!
Ho adorato tutta la parte introspettiva riferita al cielo, stelle e mamma.. davvero molto bella!!
La descrizione della discoteca l'ho trovata molto realistica anche se (ti prego permettimelo) narrata un po troppo lentamente, anche se mi rendo conto che era indispensabile per l'evolversi degli eventi...
Allora siamo arrivati al nodo della questione?!? La ragazza dalle mani pesanti si sta accecando dalla rabbia ed è pronta a fermare l'aggressore della sua migliore amica in tutti i modi, e io mi chiedo ma in che modo????
Alla prossima
Anne Black

16/01/13, ore 22:26

Eccomi qui ^___^
allora cara, credo tu stia andando alla grande,il tuo stile si sta raffinando, ovviamente rispetto all'inizio e non perchè non fosse raffinato, semplicemente ora è più maturo rispetto l'inizio, almeno così io lo percepisco. Ovviamente, questo è davvero un punto a tuo favore, stai migliorando e ti stai allenando, so che ci tieni, ci teniamo tutti, quindi innanzi tutto... Non ti scoraggiare per nessun motivo!
Che dirti, la storia si sta iniziando ad evolvere, per ora abbiamo il quadro di una ragazza giovane, briosa come ogni ragazza della sua età, ma con dei profondi turbamenti.
Sogni premonitori la inquietano e la mancanza dei genitori rende la sua vita mancante di una parte fondamentale. Unico riferimento, un familiare che le fa da colla con chi non ha conosciuto. Dunque, io posso solo dirti: Continua così e non rallentare gli aggiornamenti se sei scontenta degli esiti, fai evolvere questa storia, ora è presto per poter lasciare commenti più pieni e corposi dacchè ancora nulla di significativo è avvenuto, ma so che prima o poi entrerai nel fulcro della trama e sono certa che saprai tenerci incollati allo schermo! ^^

p.o.
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 10:28 pm)
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 10:29 pm)

12/01/13, ore 14:31

«Hai ragione, ora non dovrò preoccuparmi più di niente»
Cara Moira la mia acuta presupposizione mi fa intuire che Lhya è meglio che si svaghi d'indomani sera perché ce ne avrà da preoccuparsi in futuro!!! sono pronta a scommettere che il sogno, il pianeta vicino alla luna, la perdita prematura dei genitori, e il taglio dei suoi occhi particolari sono collegati tra loro con un filo molto stretto... ma non voglio che mi si anticipi niente adoro rimanere sulle spine quando l'autore riesce ad appassionare fin da subito il lettore!! ;)
al prossimo aggiornamento
Anne- Black

04/01/13, ore 00:00

cara moria non ho resistito alla tentazione di leggere il tuo racconto fantasy...
mi piace, mi piace molto la prefazione, forse perchè ho trovato delle piccole similitudini con un personaggio dagli occhi più scuri della pece ,che a noi piace tanto.... ^-^
sicuramente attenderò anche per questa storia il tuo prossimo aggiornamento per saperne di più
a presto
Anne-Black

03/01/13, ore 11:42

Wow bella! Mi ha attirato l'anticipazione , no ehm -.- non mi viene la parola xD comnque mi piace e no, non è affatto banale, da quello che ho capito è una delle tue prime ff ma secondo me , a primo impatto, è fantastica perchè .. Come posso spiegarlo.. Ti prende, è una cosa che ti lascia con il fiato sospeso già dall'inizio :D quindi non vedo l'ora di sapere come continuerà ci sentiamo al prossimo capitolo sciauuuu

02/01/13, ore 21:27

Cara More, (haha more ci chiamo il ragazzo), sai quanto io creda tu debba coltivare questa passione. Ti stai applicando e hai compiuto molti miglioramenti, come del resto tutti che noi che scriviamo e riscriviamo...A furia di farlo che diamine, si migliora!
Questa prefazione è molto accurata stilisticamente e lascia col fiato sospeso, tutto si concentra sugli occhi di questo individuo misterioso che a quanto pare è più simile ad un demone che ad un umano qualunque, almeno è la sensazione che ci hai lasciato addosso.
Non demoralizzarti se non ti vedrai molto seguita o incentivata, nei fandom estranei ai cartoni animati è così, il pubblico è meno selettivo e si disperde più facilmente ma ti consiglio di continuare! La tua storia promette bene...E sarà il tuo esperimento per metterti alla prova e migliorarti!

p.o.