Nata diversa
di Loreena McKenzie

09/07/14, ore 14:26

Wow...sono senza parola. Sei riuscita a parlare di un problema della societa moderna con molta franchezza. Il bullismo è un grande problema. Sto parlando come una vittima di quest'ultima. Pero arrivare a prendere a pugni una ragazza...questo non me lo aspettavo. I giovani stanno cadendo sempre piu in basso. Pero la parte piu...come posso dire... forte è il fratello che mena la sorella. Anche se non uniti dal sangue quello non centra niente. Io ho amici che tratto come miei fratelli. Secondo me hai fatto un ottimo lavoro pero credo che per scrivere questa cosa devi essere stato una vittima del bullismo o almeno uno dei tuoi amici è o era vittima. Complimenti per la one shot.
Firmato
Reis The Golde.

28/04/13, ore 20:36

ciao! ho pensato di leggere le altre storie che scrivi, dopotutto sono belle!
che dire mi hai lasciato stupita! credo che quando hai scritto questa one shot eri proprio in vena, perchè è davvero scritta bene e ci sono dei punti molto interessanti! complimenti ancora!
vado a leggere qualcos'altro!
Ciao
Harukichi ♥

07/03/13, ore 14:48

Incuriosita sono passata a dare un'occhiata alle tue storie e ho trovato questa che mi è sembrata davvero interessante.
Il bullismo è una brutta piaga che invade la società attuale. La tua shot, seppur breve, mette in evidenza il fulcro della questione: viene sempre preso di mira colui che è debole, anche se reputo che sia più debole proprio colui che imprime la tortura. Forse è un modo per difendersi dal profondo disagio interiore che hanno anche loro.
In questa storia il capo dei bulli è il fratello acquisito della ragazza, quindi anche lui vive una situazione familiare disagiata come lei. La stessa per giunta.
Approfitta della debolezza (o forse semplicemente della diversità di carattere più che diversità in altro senso...) della ragazza per dimostrare agli altri che in realtà lui è forte e che può mettere sotto scacco tuti.
E non va bene.
La resa della problematica e della storia in sé per sé è stata buona, ma avresti dovuto essere un pochino più incisiva se avessi voluto lasciare questa lunghezza dello scritto, oppure avresti dovuto descrivere meglio altri passaggi per dare maggior corpo alla storia.
Resta comunque una buona prova.
Complimenti!
Saluti,
*Halley*

02/01/13, ore 05:05

lasciai stare quello stupido o stupida, è un innocente errore. io sono stata sempre calpestata, per quello che tu hai scritto del essere diversi, non so se lo sei anche tu o qualcuno a te vicino, non è normale scrivere queste cose,io sono come quella ragazza, diversa non so rispondere non so difendermi, comunque di questo non ti interesserà e sto divagando, ma penso che il tuo racconto faccia riflettere e che tu abbia ragione, chi ti prende in giro o ti tratta male infondo a subito qualcosa di brutto doloroso e ha avuto delusioni.
comunque mi ha preso molto e mi ha fatto raggionare su cose che in effetti uno o lameno io ogni tanto ci penso e mi dimentico, grazie by Lelusc.

02/01/13, ore 02:13

non ha caso ha preso di mira proprio me.
corretta:
non A caso ha preso di mira proprio me