Happy Birthday!
di Lady Koyuki

22/03/14, ore 18:26

Stavo per piangere! çwç mi stavo commuovendo sul serio! XD è davvero carina, sei brava uwu *dice quella che è una principiante a scrivere XD*

18/06/13, ore 18:58

Finalmente dopo un pò di tempo che ho letto questa ff, sono qui a recensire!
Non ho molto da dire: è una bella storia e sembra che l'aldilà dopotutto non sia tanto male xD Come hai detto "Si mangia e si beve" percui tutto ok!
Un motivo percui questa ff mi piace è che non fa vedere la depressione che si ha quando si scopre che Ace è morto. Mi hai rimesso un pò di allegria ;)

Grazie e a presto
BellFlower

21/04/13, ore 19:37

Bellissima :') direi anche un po triste, ma comunque stupenda.. davvero.. non posso che commentare positivamente.. sarebbe bello un seguito, magari un ace fantasma che segue gli allenamenti di rufy, o nell'isola degli uomini pesce e vedere cosa ne pensa del suo power up ;)

02/01/13, ore 11:22

Ciao ^^ Questa storia l'ho trovata davvero molto simpatica, in effetti ero un po' stanca di storie dove Rufy (o chi per lui) si strugge per Ace che è morto e non potrà festeggiare il suo compleanno. Dato che è morto nel manga, facciamo qualcosa di più allegro! Ho apprezzato infatti tantissimo la parte nell'aldilà più che le scene, ma obbligatorie, con Rufy: certo, è un'aldilà molto comodo, ma se abbiamo aldilà dove si beve il caffè Lavazza, insomma, perché no? Avrei voluto vedere un po' più di sentimento magari tra Ace e sua madre o tra Ace e Sabo ma contando che la storia è ambientata quando lui è lì da parecchio va bene così, che abbiano un rapporto più aperto. Ho apprezzato tantissimo come hai caratterizzato Roger e il suo rapporto con Ace e soprattutto con Barbabianca con le loro prese in giro al povero Ace. Insomma, tutta quella scena è stata molto molto carina ^^ Ti segnalo solo che c'è qualche errorino in giro, ci sono un paio di maiuscole che mancano, "infondo" si deve scrivere "in fondo", "A te non dovrebbe interessarti" c'è una ripetizione, che va anche bene per un dialogo ma l'ho trovata cacofonica mentre la leggevo (non so se fosse un effetto voluto), "Da due secondi e mezza" suppongo errore di battitura. Però in generale lo stile mi è piaciuto, il "né" di Barbabianca mi ha fatto morire XD Solo una cosa: ma perché nei personaggi c'è scritto Bibi? XD Inizialmente credevo che fosse una Ace/Bibi XD Bye ^^