credo di essermi innamorata del mio migliore amico
di LeLeLoL

15/03/17, ore 12:36

Il bello di poter recensire fanfiction è il poter dare ad altri piccoli scrittori l'opportunità di crescere.
Ci sono un paio di cose che potrebbero essere considerate negative, ma niente di tragico. Innanzitutto, un consiglio sentitissimo è quello di controllare più volte prima di pubblicare: periodi troppo lunghi, punteggiatura eccessiva o assente, errori grammaticali e sintattici. Word può rendere il lavoro meno complicato con le sue funzioni apposite!
Il layout da copione è molto diffuso, ma per scrivere una storia fatta bene non lo consiglio, anzi, direi che toglie qualche punto alla tua storia.
Tutta la successione dei fatti poi è troppo veloce, troppo esagerata e inverosimile: vuole far ridere ma cade in aneddoti già utilizzati in passato da tante serie tv e film. Rende la storia abbastanza noiosa e scontata, come se l'avessi già letta.
Il consiglio che ti posso dare è, in futuro, di lavorare di più ai tuoi racconti: l'impressione che ho avuto fin da subito è che sia stato fatto tutto molto di fretta.

22/05/13, ore 20:00

Allora Ellus adesso mi spieghi perchè non hai continuato questa MERAVIGLIOSA fanfiction!!!!!!!!!! Perchè e poi non lee finsci mai???!!! dovrei ucciderti ma sei fidanzata con Niall Horan e non lo faccio per non dare dispiacere a quel ragazzo meraviglioso. quindi ti do due possibilità : O CONTINUI O CONTINUI. Deceidi tu!

26/03/13, ore 16:22

Dio questa FF é la dolcezza proprio e poi il cazzo cane e le stronzate varie mi fanno morire! AHAHAHAHAHAHA
Scrivi bene mi piace. :3 Comunque io ero con Liam. Voglio vedere Toy Story u.u
TOY STORY! TOY STORY! TOY STORY! *cori da stadio* LOL c: