Oops.
di GoMayniac

20/06/13, ore 00:15

sei bravissima *-*, se vuoi puoi passare alla mia ff si chiama sigh ecco il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1866849&i=1  voglio sapere la tua opinione

26/02/13, ore 17:39

è bellissima *-*  Complimenti davvero <3

05/01/13, ore 06:28

ciao! questa shot mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

02/01/13, ore 16:42

invece è bellissima questa one shote, mi interssa molto, poi la dolcezza di conor è fdhjfdnfdnf all'inizio pensavo che la prendesse per il culo e che non si trattava di conor ma di jack ahahahha.
Comunque, io ti consiglio di provare a fare un continuo di questa storia, magari dopo conor se ne va e tu ti metti con qualcun'altro oppure che so, se hai bisogno di idee posso aitarti dato che io ho tante di quelle storie sul pc, ma non le posso pubblicare perchè è rotto e sta ad aggiustare, oppure facciamo una collaborazine magari da sotto esce una bella one shote o storia dfkjfhjdb.
Io sono annalisa sono della puglia e ho tredici anni e mezzo sono una maynac daun anno e più dato che lo seguo da quando faceva le cover.
Comunque la smetto di romperti i coglioni..
Un bacio grande annalisa c: