† Requiem for the Lord †
di Chayu Juliette

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/01/13, ore 19:59

Reazione di Atomo "AhHHHHH! Ommmioddioooooo ha aggiornato."
Reazione di sua sorella "Che c***zo hai da urlare, brutto idiota! Io stavo dormendo" Lei torna a sonnecchiare sui libri di storia.
Sono super-euforico! Non sai da quanto aspettavo questo capitolo; soprattutto perché ho iniziato a leggere Black Butler ^^ Ma niente spoiler, sono arrivato solo al volume tre (Non finirò mai T^T)
Bellissimo capitolo, come al solito, non vedo l'ora che continui, perché, diciamocelo, Chanyeol moro è tutta un'altra storia!
Quindi, buon lavoro, spero di risentirti presto,
A.

18/01/13, ore 18:31

Sei una p e r s o n a cattiva. Mi lascia sempre con un pugno di mosche D:
Cos'è questo terzo effetto? çAç
Solo ora ho capito che è ambientato nel mond contemporaneo ufhsdiufefhfhd
Questa fanfiction strasuda smut da tutte le parti (?), invidio il tuo modo di scrivere e la tua mente contorta. AMO LA TUA MENTE CONTORTA. Mi sa che ci riserverai delle sorpresine~ Per il mio compleanno regalami una mente contorta come la tua ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo canto, e sopratutto aspetto Chronicles fgdfsufdsuikjsdj ♥
Chu persona ~

06/01/13, ore 13:46

Kuro è uno dei miei anime preferiti e amo anche la baekyeol quindi questa ff è perfetta jskjdskjdssjkl
Ora che me lo fai notare, anche secondo me Baek assomiglia a Ciel e la voce di Chanyeol è profonda e simile a quella di Sebastian nell'anime.
Scrivi benissimo, le descrizioni sono così particolari e riesco quasi a vedere la scena davanti ai miei occhi, i nomi che hai scelto per i cani poi sono fantastici!
Ho messo questa ff subito nelle seguite, non vedo l'ora di leggere altri capitoli!
Ancora complimenti! ^_^

02/01/13, ore 12:03

tadadan! Che sorpresa!
A dire il vero ero diventato matto a furia di aspettare questo capitolo, avevo il disperato bisogno di leggere la storia sul favoloso e moro Chanyeol, ma come al solito non hai deluso le aspettative di nessuno. ora mi toccherà assecondare la mia otaku-comapre e finamente leggere black butler (che mi sventolava sotto al naso già da un pò: tzé, potere a Death note!) kekeke...
Comunque mi è piaciuto tantissimo, anche quella vane di malinconia disperata per il fatto che Channie non possa realmente provare le stesse emozioni che prova Bacon. O Bacon, preché sei tu, Bacon?
Vabbé, sto delirando, ma sul serio, mi piacerebbe molto leggere il continuo, come tutto ciò che hai scritto. Di la verità, non è che hai fatto pure tu un patto con il diavol per avere questo talento infinito?
A presto, spero tanto,
A.

02/01/13, ore 04:07

Occhei.. OCCHEI! *commos*
Ringraziamo tutti la parrucchiera di Chanyeol per averlo fatto scuro!!  감사합니다 hairstylest *^*

Ma al di la ciò.. Essendo uno dei miei anime-manga preferiti posso anche morire felice adesso lol
Certo che ci vuole una buona dose di nervi saldi per non esplodere ad un Chanyeol che ti parla con quella sua voce gkfvefn a pochi centimetri...
Comuqnue, come al solito sembra di guardare un film leggendoti, spero tu ti renda conto che è un dono!! Non mi stancherò di dirtelo quindi rassegnati XD
Adoro la parte in cui parli del sorriso perenne di Chanyeol! Penso anche io che sorriderebbe in qualsiasi occasione .-.
Ah cacchio... poi i nomi dei cani sono così di classe!! Cioè una chicca proprio!! Sono molto fiera di te lol
La descrizione dell'angoscia di Baekhyun è incerbililmente realistica nonostante sia solo accennata, l'ho percepita, giuro. E poi tutte quelle divagazioni su ciò che ha solo il coraggio di pensare ma non di fare ti fanno capire così tante cose... proprio come con Ciel *^*
Va beh hai beccato un punto debole con questa storia, lo sapevamo che sarei impazzita xD
...... e se poi ci metterai davvero un pò della mia otp figuriamoci cosa ne verrà fuori *roll like a buffalo*
FNVMEVNJMERLVNELVNJ fangirleggerò tutta la notte che mi resta *o*
Dopo questa recensione sgrammaticata, un po' per l'orario un po' per il fangirling estremo (lol),  mi ritiro ^^
Lob iu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]