Odiami
di Allyn

03/02/13, ore 01:51

poche parole:meravigliosa, stupenda, intensa; mi sono sinceramente emozionata e credo che questa coppia sia fantastica anche se, a mio giudizio, veramente martoriata nel manga.

25/01/13, ore 16:13

..Il solo fatto che il mio Zeruccio è insiema a quella creatura mi irrita terribilmente, e meriteresti una critica xD.... ma ciò non è possibile, in quanto...
*prende fiato*
è MERAVIGIOSAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! *_*

Zeruccio mio T_T
è così bello sai?
beh, comunque...
*diventa seria, per quanto le sia possibile*
comunque..... recensendo costruttivamente, posso dire che, insomma... sulla forma e sulla lingua non c'è nulla da dire. impeccable, da quanto ho potuto notare. ho capito perchè ti sia piaciuta così tanto la mia drabble.. scriviamo nello stesso modo xD xD xD
va bene va bene....
*silenzio*
oh..
*si ritrova senza parole, ancora rapita dalla storia*
beh.. credo che non ti dispiaccia se la metto tra le preferite vero???
oook! ho finito xD
a presto.
colei che non ha nome,
Jane Doe

07/01/13, ore 21:14

Terribilmente forte e crudelmente drammatica, la shot mi ha mostrato il lato più nascosto, più animalesco e più feroce dei due protagonisti.
Da gran fan di Zero, ho apprezzato la sua resa: molto IC, resiste infatti inizialmente, ma poi cede, alternando sguardi e gesti antichi a un'emozione nuova e finalmente libera di esprimersi, benchè imperdonabile (come dici tu). Yuki è forse un po' meno IC (non ce la vedo moltissimo a prendere l'iniziativa, o a tradire il fratello e amare Zero in quel modo, sa infatti che non porterà altro che dolore ad entrambi) tuttavia hai mostrato alcune sue sfaccettature che non si trovano spesso: quando dice "odiami" ad esempio, mi ricorda moltissimo la notte del loro addio, quando lei dice "Sarò tua nemica se la mia esistenza ti farà continuare a vivere", e anche il suo tormento, la parte più istintiva, animale, vampira, il desiderio del sangue della persona amata che sfocia quasi nella perdizione dei sensi.
Sì, ho apprezzato parecchio devo dire u___u
Il tutto correlato da un stile molto forte e inteso (alcuni aggettivi molto decisi hanno aiutato), ricco di avverbi e aggettivi, ma tuttavia scorrevole nel complesso.
Ho solo un piccolo appunto: anche quando si tratta di pensieri o sensazioni evita di usare troppi puntini di sospensione, quelli vanno meglio nei dialoghi, se proprio devi; e stai un pochino attenta alle ripetizioni di "suo": è un po' ridondante.
Comunque, questo è stato un testo che ho tanto apprezzato e che mi ha donato una lettura molto intensa.
Complimenti ^^
Leggerò sicuramente il seguito, sia perchè sono una gran fan della coppia sia perchè l'autrice è parecchio brava ;)
Un bacio e a presto
Cenere

06/01/13, ore 19:57

Ciao ciao Allyn ^^ (giusto?)
Allora, cominciamo con la presentazione, ehem

"Sei ridicola"
Ey tu! Smettila!
"E perché mai, sei così ridicola, e brutta anche."

Non ci voleva certo un genio come te per capirlo -.-'' E ora lasciami fare, altrimenti l'autrice si scoccia.
Allora, io sono _I am The Darkness_ (è il mio nick) ma tu puoi chiamarmi Ily, o Ila, o come più ti piace, e non fare caso a Zero che interrompe le mie di...

"E la smetti, poi dici che annoi la gente..."
Grrr stai zitto zitto zitto zitto zittooO!!!
"Mi ricordi una certa persona *con lo sguardo fuori la finestra da idiota*"
Eh si brav.

Allora, la tua fic mi è piaciuta molto ^^ Anzi, non mi è piaciuta molto XP Mi è piaciuta da impazzire!! Io come si è capito adoro Zero, e tutti i momenti teneri (nonché i morsi) fra lui e Yuki, quindi mi sono subito precipitata su questa fic :3
E che dire, è davvero molto bella, belle le parole, le frasi, e anche l'ortografia ;P Un unica cosa però, hai ripetuto tante, ma tante volte sempre le stesse cose, separando i pensieri molto simili con un "perché", non che sia sbagliato, anzi, questo rende l'atmosfera più calda e intensa, comunque a me è paiciuta e basta.
Ora vado a fare la cartella, ciao ciao ^^
Ila

06/01/13, ore 15:25

Salve!
Devo dire che ho a dir poco adorato la tua shot! Il ritmo pieno di virgole, di interruzioni, rende perfettamente lo scorrere confusionario dei pensieri di Yuki e con lei quelli di Zero, questo sentimento di reciproco desiderio che non si riesce a saziare mai e da l'altro lato la consapevolezza di non potersi appartenere del tutto, i riferimenti a Kaname che alla fin fine rimane presente, nonostante Yuki e Zero siano "loro", come hai espresso perfettamente nella storia.
L'unica piccola pecca erano gli errori grafici, del tipo un paio di accenti mancanti e minuscole che dovrebbero essere maiuscole XD
Comunque apparte questo, i miei complimenti! Davvero brava ^_^
Alla prossima,
Vortex.

04/01/13, ore 16:17

Ciaooooo!
Innanzitutto, COMPLIMENTI vivissimi per questa one-shot!
E' stupenda e scritta davvero bene, con un lessico ricco e preciso! Hai uno stile fluido e curato nei minimi dettagli e si vede! *-*
Le scene , poi, sono così realistiche, che mi è sembrato quasi di vedere un film! Mi sono immaginata le varie battute dei personaggi, i loro visi e le loro emozioni nei minimi particolari e, credimi, non mi  succede spesso leggendo le fanfic. Direi quasi che sei riuscita ad eliminare la finzione narrativa e a dare vita al tuo racconto! E' come se tu fossi "entrata dentro" la tua stessa storia, come se l'avessi vissuta in tutte le sue sfaccettature ed è proprio questo che deve succedere all'autore quando scrive una storia! BRAVA!
Che dire poi dei personaggi? La resa è ottima e la loro psicologia è studiata a fondo; ti dirò, sembrano quasi la Yuki Cross e lo Zero Kiryu del fumetto!
Per quanto riguarda il racconto, devo dire che l'intensità e la passionalità dei due protagonisti amanti mi hanno colpito, insieme anche a quell'"odiami" che aleggia un po' in tutta la One-shot :)
Bellissimo lavoro, davvero!
Sarei lieta di leggere altre tue bellissime storie come questa :)
Un bacio
Asterion :)

03/01/13, ore 16:54

Vedo con piacere che anche tu ami i rapporti incentrati su odio\amore :3 Conquisteremo il mondo!
Veniamo alla tua FF: che dire?
Sarei banale se dicessi solo che mi è piaciuta un casino per svariati motivi.
Innanzitutto amo da morire questa coppia, anche se non sono una fan sfegatata di Vampire Knight. E soprattutto amo da morire Zero che è un figo indescrivile ed è schifosamente sexy.
Il tuo stile è molto dettagliato, mi piace questo modo in cui dai al lettore l'impressione di essere lì a guardare la scena (che cosa imbarazzante xD). Non ci sono errori grammaticali, i verbi sono messi al posto giusto, la trama è semplice e scorrevole.
Brava, mi sei piaciuta!
Peccato che essendo una one shot come tutte le one shot scritte bene quando finisce lascia sempre un pò l' amaro in bocca...
Un bacione e complimenti!

-- Ellie-chan --

02/01/13, ore 17:42

Bellissima storia. Leggendola mi sono emozionata! Sei riuscita a rendere benissimo l'odio/amore tra Yuuki e Zero! Davvero complimenti!

02/01/13, ore 16:35

molto bella.
le parole defluiscono rapide e il dolore e l'amore è palpabile. brava mi ha fatto emozionare e anche se non amo particolarmente questa coppia mi è piaciuta.
Complimenti, alla prossima :D
Heart

02/01/13, ore 14:58

Ciao Allyn :D
Io sono VKlove.
Devo dire che questa è una bella fanfiction.
Hai un modo di scrivere staordinario.
ZeroxYuuki...
E' la coppia che odio di più
Amo lui, odio lei. :'3
Sinceramente, penso che questi non siano i veri pensieri di Yuuki :/
I pensieri di Zero sono quelli più fedeli agli originali.
Va be' questo è un parere personale.
Ottimo lavoro :D
Se ti va, dai una sbirciatina alle mie storie :D
Ti saluto ^.^
Love&Peace