Afammok.

02/01/13, ore 17:18

Non ho parole.
Sei una grande.
Nucleo del gruppo.
E ti voglio bene. D: Posso abbracciarti?
Mi sono commossa mentre leggevo, giuro, al telefono non si notava e non lo potevi sapere, ma mi scendeva una lacrima e avevo una stretta al cuore. çvç
Il nostro sogno. Realizzato. :'D Stupendo. Ce la possiamo fare, e ce la faremo.
Ma veramente tua madre ha detto che hai una brutta voce? ò_ò Non. Ci. Credo. RIFIUTO DI CREDERCI.
Lo sai che hai una voce stupenda. Credici. Te lo diciamo sempre, anche in coro (un po' stonato quello mio <3), ma non ci credi mai... D: Abbi fede in te stessa e non dire mai "mai", Kiky. Perché sei tu il fulcro del gruppo, la mente, il genio, la voce. Sei il "leader" nel vero senso della parola: un capo che ama il gruppo e si fa amare dal gruppo. Se cadi tu cadono le AOR, matematico come il Teorema di Pitagora (dafuq mi è uscito questa sottospecie di similitudine)
(che poi quella non è geometria?)
(oh vabbè, capperi me ne frega.)
E poi, Kiky... hai scritto una cosa su di me. "Solo Annalisa sembrava non avere problemi, ma io credo fosse lei la più triste di tutte." volevo averti qui e abbracciarti, perché sei un genio, cioè, non ho parole. ç3ç mi è scesa una lacrima. Io... uh... mah, ti voglio bene e basta. E' qualcosa che non avrei mai pensato l'avrei mai sentito da te. Ma tipo... cioè... tu mi capisci e io manco l'ho mai notato.
Perdonami, a volte sono così cieca e chiusa in me stessa... ç_ç'
Grazie, Kiky. ç_ç grazie per esistere ed essere mia amica. E non ridere, sto dicendo veramente. TwT
Kiky. Siamo unite. Siamo amiche e siamo unite, e questo conta. Tutte e quattro.
Giuro che da, tipo, domani mattina mi metto a scaricare qualche programma e imparo a comporre un po' di musica. E casomai mi esercito anche a cantare. Perché non voglio stonare. Voglio che le AOR (o Strong? Ora sono confusa xD) ce la facciano, e che diventino qualcosa di grande.
Ce la possiamo fare.
Ce la faremo.
-Tilther, ovvero Annalisa

P.S. Pink *Floyd, non Folyd LOL
P.P.S. Dì quel che vuoi, ma io il piano non lo so suonare. :C PERO' MI STO ESERCITANDO. Sto iniziando a fare qualche accordo con la sinistra <3 e per esercitarla mi lavo i denti con quella mano. LOL. E poi Harsh ha una chitarraaaaaaa o3o magari la porta sabato, sarebbe strafighissimooooo! Vocaliiiiiiiiiiii!!!!11111!!!!1 (<--LOL)
P.P.P.S. Ti voglio un mondo di bene amica mia, e lo sai T3T

Ora vado in un angolino a stare a telefono con te e fare i compiti.
Ciao :3

02/01/13, ore 13:57

io amo questa storia. io amo questa storia. io amo questa storia. io amo questa storia. io amo questa storia. io amo questa storia. io amo questa storia. io amo questa storia. io amo questa storia. sono una Directioner, ma supporto con tutto il cuore Bieber. e lo 'afammok' spacca i continenti (?), anche io sono di Napoli. io amo questa storia.