Tell me you'll stay
di LadySherry

28/01/13, ore 10:13

ciao!scusa il ritardo ma ho scoperto solo ora la tua storia..e che dire,il prologo è sensazionale,davvero sublime,mi ispira molto perchè mi rivedo molto in queste parole e idee..molto molto bello!continua così!Baci

03/01/13, ore 22:55

Hey, ciao (:
Come prologo è molto interessante e attraente, cioè, aspetta, mi ha attirato e incuriosito. Devo essere sincera, mi ha fatto sorgere non pochi dubbi e curiosità che, nell’attesa del primo capitolo, continueranno e continueranno a punzecchiarmi la mente facendomi aspettare di leggere cosa seguirà a questa triste quanto involontaria partenza.
Mi piace davvero tanto come scrivi, hai uno stile fantastico.
Credo d’essermi innamorata xD
Scherzi a parte sei davvero brava, complimenti
Spero arrivi presto un capitolo uno.
A presto
Xoxo
Break_Away.

02/01/13, ore 14:09

direi che questo prologo rende tutto mooolto interessante! mi piace ^^

02/01/13, ore 13:38

Oddio che sollievo vedere qualche nuova storia, credevo che non aggiornasse più nessuno.. Che dire del tuo prologo, mi ha incuriosita talmente tanto che leggeró sicuramente la tua storia ;) Scrivi davvero bene e non nego che mi ci ritrovo davvero parecchio nelle riflessioni, diciamo che mi riguardano molto da vicino.. Spero di vedere presto il seguito e in bocca al lupo.. P.s: già che ci sono ti porgo i miei più cari auguri :) Alla prossima e un bacione S. <3