Happy New Year.
di GreatLast

06/01/13, ore 17:11

Sarò anche ripetitiva a dirti che amo ogni cosa che scrivi, ma me ne fotto. x'D

Aww!
Grazie per averci regalato questa os,
in momenti come questi leggere fanfiction è l'unica medicina!

Mi è piaciuta davvero tantissimo!
Tu te la cavi sempre bene. E apprezzo molto il tuo stile e modo di scrivere, davvero.
Brava, brava, brava.

<"Giurami che non te ne andrai mai più"
Mi disse dolcemente, girandosi sul fianco e infilandosi a sua volta sotto il lenzuolo.
"Lo giuro, mai; mai più"
Sorrisi e gli strinsi forte la mano.
"Ti amo"
"Ti amo"
Non potevo desiderare di iniziare l'anno in un modo migliore.>

LET ME DIE ALONE. E' TUTTO COSI' ASDFGHJKASDFGH

Un abbraccio e un bacione, btw.  ♥
-Sara.

03/01/13, ore 21:15

Ommmmmioddio, tu non sai quanto io stia fangirlando in questo momento!
Mi é piaciuta tantissimo questa os. É bellissima, sei stata molto brava a scriverla -non ci sono errori ed é tutto descritto bene- e c'é comunque quel fluff che io adoro e che me l'ha fatta piacere cosí tanto. Di solito non apprezzo granché le rosse (sí, sono una bimba casta e pura HHAHAHAHAHAHAHAHA), invece questa mi é proprio piaciuta. Brava c:

02/01/13, ore 21:56

Ciao! ♥
Omg, avevo proprio il bisogno di esentire (leggere) quello che penso anche io. Haylor è così.. ridicolo, è tutto così falso. C'è gente che dopo un mezzo abbraccio considera Harry e la Swift  futuri marito e moglie.. ma dopo tutti i momenti Larry, per altro ancora più significativi?! Bhà, chissà cosa pensa certa gente.
Cooomunque, storia stupenda e dolcissima, l'ho apprezzata davvero molto ed è stato un vero piacere leggerla, complimenti!
Bacio! ♥

ps. larry is real. :)

02/01/13, ore 21:12

Ei ciao!Stupenda, davvero c: Mi piace come ti esprimi:) passeresti anche dalla mia? una recensione piccola, piccola c': ti preego!

02/01/13, ore 16:48

Avevo proprio bisogno che tu mi dicessi queste cose. È dura... Ma dobbiamo continuare a credere in loro!
Mi piace questa storiai così dolce e semplice.
Buon anno anche a te e spero che le cose migliorino, per te, per me e per tutti... <3

02/01/13, ore 14:14

E' bellissima veramente. E' di una dolcezza disarmante. E' scritta super stra bene. Veramente complimenti :)
Ps:FANCULO HAYLOR. LARRY IS REAL. <3