Nagareboshi
di Tsuyuko

22/01/09, ore 20:31

Ommiozio ommiozio ommiozio!!!
Ok, mi calmo, altrimente farò una figura del cavolo, come sempre u.u
Bene...da dove cominciare? Se premetto che questa drabble è stupenda sono banale, ma, di fatto, è la verità: è stupenda. E in effetti è esattamente così che immagino una scena Nejihina: Hinata, magari in lacrime dopo il rifiuto da parte di Naruto (perchè andrà così u.u), stretta tra le braccia del cugino, in cerca di conforto...e magari, Neji, in un attimo di coraggio (o follia?) deciderà di farsi avanti...e sempre magari Hinata si accorgerà di ricambiare, e...*persa nelle sue fantasie*
Ok, basta con questa scena penosa, che non c'entra un accidente di niente u.u
Mi è piaciuta da morire l'immagine di Hinata, sdraiata sulle rive del lago, pensosa su quello che le è appena accaduto, che affida quell'unico desiderio a una stella...
Un discorso minore, ma stranamente mi è piaciuto il discorso dei passi (sicuramente di Hiashi-"sama") che hanno interrotto la dichiarazione di Neji (mannaggialamiseriaccia boiaaaaaa cribbio!! XD)...insomma, la cosa mi da sui nervi, però non poteva essere tutto così facile u.u quindi ottima scelta u.u
Concludo facendoti ancora tanti complimenti, è il tuo primo lavoro ed è stupendo. Ciao!!

02/04/08, ore 17:17

Piccola ma che smuove grandi sentimenti! E poi adoro la poesia quindi questo andamento rapsodico non può che piacermi!e poi c'era anche il fattore primo lavoro: te la sei cavata alla grande! ^o^

28/02/08, ore 01:22

Momento atteso da tutti i fan della coppia.. che ho iniziato ad apprezzare tantissimo!! Sarebbe bello se quel ghiacciolo di Neji riuscisse a sciogliersi proprio con la dolcissima Hinatuccia!!! bellissima la situazione e il modo in cui è narrato tutto, per non parlare della scelta del titolo: è un argomento a cui sono particolarmente sensibile.. complimenti!!^_^

14/02/08, ore 14:37

Non sono una fan della coppia, ma devo dire che mi piace abbastanza ed è scritta bene :)

27/10/07, ore 21:32

Il tuo primo lavoro e' meraviglioso *-* una drabble dolce e delicata, un tipo di scrittura elegante e un linguaggio che incanta. Proprio un vero gioiellino ricco d'emozione, il tipo di cose che piacciono a me e tutto in una drabble! Sei eccezzionale! Il lavoro va tra preferiti anche perche' sta iniziando a piacermi questo pairing, tutta colpa di una certa Meichan >_>
Bravissima!!! Aspetto la SakuNaru di cui parlavi nelle note. E' il mio pair preferito in Naruto *-*

04/09/07, ore 09:44

mi scuso per aver letto questa ficcy solo adesso, ma ti devo fare i miei complimenti!bravissima, davvero molto carina! ino_chan96

17/08/07, ore 09:55

che carina! ^///^ mamma che duci! delicata!XD

MartyTorsy
20/07/07, ore 22:56

è davvero bella però tu sei cattiva ç_ç uffy si poteva dichiarare Neji, non è giusto! vabbè fa niente però ne dev i scrivere un'altra su loro due perchè sono la mia coppia preferita >_

mashiro-chan
20/07/07, ore 13:33

ke bella drabble!soprattutto xkè è basata sulla mia coppia preferita! spero ke ne scriverai altre! ciao!

kiarachan
20/07/07, ore 12:59

molto breve, ma molto intensa!! carina ^^ zao

Wiwo
20/07/07, ore 12:40

Che bella! quanto vorrei anche io saper fare a scrivere drabble.. e poi il pairing è il mio preferito in assoluto! ah, adoro NejiHina!

Hinata-chan 6
20/07/07, ore 10:51

!!!!!!Ma perchè quel rumore di passi? Perchè? ma che rottura, Neji non si poteva dichiarare? Ma buò, ma piace tanto, continua presto ^^! Senti, se ti piace il personaggio di Hinata, io ho fatto una ff, si intitola Neko-girl, ho usato un'accaunt di mia sorella, Sakura Hartuno! Kiz

20/07/07, ore 10:32

Ma che carina! Io adoro la coppia NejiHina, e questa drabble è proprio simpatica! Mi è piaciuto molto il finale, brava brava! Spero scriverai altre cose su di loro! :)

20/07/07, ore 10:31

Complimenti! L'ho letta rapidamente, ed è molto carina! Davvero, i miei complimenti! Breve, ma intensa, mi è piaciuta davvero molto! ^___^