No, io non ti lascerò mai! Costi quel che costi. Rimarrai mia.
di EhiBoyLoveYouAlice

11/01/13, ore 20:37

Grazie Aly, nessuno mi aveva mai dedicato un capitolo !!!! Prima di tutto volevo chiederti se pensi di mettere anche la storia su Liam e Summer perchè sono molto curiosa di leggerla e poi volevo avvisarti che ho deciso di metterti nella mia storia. Ma ora passiamo al capitolo. Che dire, è bellissimo come al solito, ma c' è solo una cosa che vorrei puntualizzare: Niall è mio !!!! Apparte questo continua così, sei grande. Ti voglio bene cucciola <3 Ciao, Milla ;)

11/01/13, ore 10:09

awwww è dolccissimoo questo capitolo sgshhshajsjhdhushsh *-* devi assolutamente continuaree :D :D baci
-Fra

08/01/13, ore 20:55

Aly, anche questo capitolo è stupendo!!! Quando metti il prossimo ?? Ti prego, fallo presto, non mi puoi lasciare così, muoio di curiosità... Ah, un'altra cosa, quando lo fai avvertimi per favore, così mi metto subito a leggere.
Ci vediamo domani a scuola.
Ciao, Milla;)
P.S. Ho appena finito di vedere il video di Kiss You, è bellissimo, avevi ragione!!!!

07/01/13, ore 21:42

oddioo dshhhjsjsjs *-* a me piace un casinoo dgsvbsshjssj *-* sei veramente brava *-* quando metti il prossimo ??
-baci Fra <3

07/01/13, ore 20:51

Ehi Aly, ma lo sai che anche tu scrivi benissimo?? Già da questo primo capitolo che sembrava interminabile mi hai conquistata. Ho alcune domande da farti: quell' Andrea che hai nominato sarebbe Raparelli ?? E quella Giulia?? La storia di Giorgia è vera o te la sei inventata ?? (naturalemente se non vuoi non rispondermi, non mi offendo...) Comunque ancora complimenti, ti sei guadagnata la stima "della più brava della classe" e magari un giorno di questi mi dai anche qualche consiglio su come migliorare la mia storia. A domani. Baci, Milla ;)

02/01/13, ore 15:09

questo capitolo è molto bwllo e voglio continuare a leggere perchè la storia mi ha incuriosito

02/01/13, ore 15:08

Continuaaa!! non mi puoi lasciare cosiii xD ahahah ma sei bravissima a scrivere lol <3