A Land Of Blood
di Weird Rock

26/01/13, ore 20:12

Ciaooo! :)
Questa mi è piaciuta davvero tanto! Nonostante sia triste, forte e difficile da accettare, questa è la realtà. L'hai descritta benissimo, partendo da una semplice scappatella di questo bambino per arrivare al momento di spannung: trova i morti e diviene uno di loro, ucciso dal cecchino lì nascosto.
E' molto suggestiva. Mi piace.
A parte gli errori di svista che ti ho comunicato, non c'è niente da aggiungere. Complimenti :)
Un bacio

04/01/13, ore 19:54

:'(
Che triste questa storia...
Non fraintendermi... è stupenda.
Fa pensare molto la gente e... davvero... sono commossa.
Povero piccolo!
Ucciso da una guerra che non avrebbe dovuto vivere e conoscere.
credo che tu sia molto brava a sensibilizzare la gente su queste cose.
barvissima

02/01/13, ore 17:24

Non potrei mai lasciarti una critica, MAI.
Per quanto breve, quello che hai voluto raccontare premettendo che non ci fosse nulla di vero come hai scritto in cima (correggimi se sbaglio) ha saputo darmi una sensazione di vuoto appena finita di leggere, mi spiego meglio.
Il mondo va a rotoli, vengono fatte guerre per il petrolio di cui si traggono benefici in soldi quando l'unica cosa che dovrebbe importare a certe popolazioni è l'acqua, ma soprattutto la crudeltà dell'uomo non ha limite. Uccidere un bambino innocente, che aveva ancora tutta la sua splendida vita davanti, piena di gioie e tristezze, piena di successi e non... E' questo che fa andar male il mondo: la crudeltà e l'avidità dell'uomo.
Comunque sia, brava, un bacione.