I'm coming for you
di Umiko_chan

12/02/13, ore 14:49

Ciao! :D Sono Misaki e amo la ShinRan, una delle mie coppie preferite di sempre *^*
E devo dirti che ho amato la tua one, va dritta dritta nei preferiti! Seriamente è davvero stupenda, avevo capito fin dall'inizio dove volevi arrivare e devo dire che l'idea è davvero originale è una cosa che Ran farebbe, lo so so e ne sono certa...se solo sapesse ç__ç
Comunque ho adorato la parte dove Shinichi prende il farfallino per poter parlare con la sua vera voce come se volesse far desistere Ran che invece aveva già preso la sua decisione sin dall'inizio! Cresceranno insieme, di nuovo :')
Anche dal punto di vista grammaticale è perfetta! I miei più sinceri complimenti, leggero presto qualche altra tua fic, visto che oramai ho preso la decisione di scrivere anche io qualcosa qui xD Alla prossima allora! :*

Misaki

06/01/13, ore 21:33

Carissima Ali-chan,
questa fic mi è davvero piaciuta,
ha il suo fascino,
leggendola ho visto il sentimento di ran in tutto il suo splendore,
in fatto di stargli vicino pur sapendo che lei non avrà più la sua vita di sempre,
che non sarà più la ran mouri di prima,
ma la ran bambina di quando era piccola,
con il suo shinichi al suo fianco,
che con tante suppliche,
non riesce a convincerla a rimanere normale,
il suo amore ha prevalso sulla ragione,
così loro rimangono uniti,
da bambini,
ma sempre uniti,
che bella storia,
la metterò nelle preferite,
e vorrei dire una cosa,
anche se un po' mi vergogno a dirlo a una femmina,
ti voglio bene lo stesso e voglio bene a tutti quelli che ci sono in questa categoria,
alla prossima,
ciaoooo
shin e ran amore ^.^

02/01/13, ore 19:26

Ok, questa OS FILA DRITTA DRITTA NELLE PREFERITE E CI RESTA FINCHè EFP NN CHIUDE!
Ciao Aliiiii!
Tu-tu mi hai dedicato una fict!?!
Grazie Aliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
T.T
Sono così commossa che nn vedo i tasti della keyboard…
Se sbaglio a digitare è colpa delle lacrime *snifff…* u.u
Ma parto con una seria recensione! ^^
Ti spiace se partecipa anche Shin? ^^
Shin: x favore Aliiii!!!!!!!

Allora, parto!
Apro la scatola, lentamente. Tremo, ho paura. Ho paura di tutto quello che potrebbe succedere, che qualcosa vada storto.
So che sei contrario. Me lo hai detto più e più volte. Ma io non ti ho ascoltato. Sono decisa, Shinichi. Ho fatto la mia scelta e, per quanto mi spaventi, non desisterò. Non importa se e quanto dovrò soffrire e tutto quello a cui dovrò rinunciare. So che ci sei tu ad aspettarmi, e questo mi basta.
---> qui la mangaka cade dalla sedia, si rialza tremante davanti al PC ed esclama:
OH-MY-GOSHO-DIVENTA-BAMBINA-ANCHE-LEI! O.O
Shin: cosaaaaaaaaaaaaaa?!??!??!?!? O.O
Siamo entrambi spaventati!
Ma questa idea è…. GENIALE?!??!
Nn lo so… non ci avevo mai pensato ma credo sia ajfkgsdajkshjfkhdskjf!!!!! ^^

Abbassi la testa, colpevole. Non mi rispondi, però. Eviti il mio sguardo e taci.
Ti togli la giacca, piano, senza alzare gli occhi.
- Scusa -, mormori. C’è qualcosa di strano nella tua voce, ma...
- Sono stato dal dottor Agasa -, rispondi, semplicemente. - Poi ho fatto una passeggiata.
---> me: O.O GOSHO SANTISSIMO NN Può TORNARE ADULTO!
Oddio…!
Shin: T.T
Cmq l’idea di alternare flashback e presente è favolosa in qst fict! ;)

Per metà bianca, per metà rossa.  ---> oddio ma lo fa veramente! O.O
- Sei sicura? -, chiedi. Nel tuo tono riconosco ansia, preoccupazione. Con lo sguardo mi chiedi di ripensarci.
Annuisco e la osservo, adagiata su un morbido panno in velluto, come fosse un gioiello.
- Potrebbe non funzionare -, mi ripeti per l’ennesima volta. - Potresti morire, lo sai questo?
---> shin *^* piccolo, lo sa ma… non poter stare con te è + forte di tutto! T.T

- Non riuscirò a convincerti, eh?
Scuoto la testa.
- Posso provarci un’ultima volta? -, mi chiedi, speranzoso. Non so cosa tu abbia in mente, ma ho paura che tu ci riesca.
- Se proprio vuoi -, ti concedo, nervosa.
- Ran...
La tua voce è cambiata. Questa è la tua voce. Non è più la voce del bambino che ho davanti.
Alzo gli occhi e ti guardo, stupita. La tua bocca è nascosta dal papillon. È quello che usi, per cambiare voce?
- Ti prego, ti scongiuro. Non fare pazzie, rinuncia. Fallo per me, Ran.
---> oooooooowwww che dolce che è!!! T.T mi viene ufficialmente da piangere T.T

Dolore. Solo dolore. Acuto, lancinante dolore.
Lo sento ovunque, come se qualcuno stesse trafiggendo, ripetutamente, ogni singola parte del mio corpo.
- Ran... Ran!
Mi raggomitolo su me stessa, per trattenere le fitte. Chiudo gli occhi.
Sento le tue braccia che mi stringono.
- Finirà... Finirà presto, tranquilla. Ci sono io con te.
---> aveo il cuore a mille anche io O.O e shin è così kawaiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3<3<3<3
È descritto benissimo!! Mi piace tanto ^^

Mi circondi le spalle con un braccio.
- Ora sono più alto di te!
Ti rispondo con una smorfia. Ridi, divertito.
- Appena ti sarai cambiata... -, borbotti. Sei arrossito, Shinichi? - Ecco, insomma... Ti va di prendere un gelato?
Sorrido.
- Sì. Sì, mi piacerebbe.
---> oooow! Ahahah questa parte è molto kawaiii e anche divertente :D

Complimenti Ali, come al solito sei stata bravissima ^^
Grazie ancora x la dedica *^*

Xxx
Mangaka-chan!

02/01/13, ore 16:24

Questa OneShot va assolutamente tra le mie storie preferite. Ah! Prima di tutto, grazie per la dedica! How sweet! *-*
Andando oltre, dicevo che questa Shot va tra le preferite perchè è semplicemente bellissima! You had a great idea!
Hai reso proprio bene i pensieri di Ran, secondo me, e sei stata bravissima a mantenere una certa suspense fino ad
una frase. Si, perchè dopo quella frase è tutto chiaro.
"Per metà bianca, per metà rossa."
La prima cosa che pensi? E'.. "Oh cazzo!" O.O Comunque sia, può non avere ne capo ne coda, ma l'idea
di far si che Ran decida di tornare ad essere una bimba solo per vivere con Shinichi è qualcosa di assolutamente dolcissimo!
Ma quanto sono kawaii insieme, 'sti due? *-* *-* Mi piace tantissimo anche l'alternarsi di presente e flashback!
E... il finale è dolcissimo e fottutamente perfetto.
KAWAII!! *-*
Ok, che altro dirti se non "Tantissimi complimenti". Certo, non vorrai mai un finale del genere nel manga. Voglio
il ritorno di Shinichi ma per una FF questo finale va più che bene. Sei stata davvero bravissima, Alichan!! *batte le mani*

Hoshi xx