Miraggio
di Hermione Weasley

19/03/19, ore 00:51

Bellissima

Con la più sincera ed assoluta verità ti dirò che questa storia mi è piaciuta in un modo assai insolito.
Mi spiego meglio: non posso dire che mi abbia soddisfatto appieno, ero in vena di qualche Clintasha più ... ricambiata, ecco.

Nonostante ciò, la tua storia mi è davvero gustata. È scritta molto bene, o almeno a me è piaciuto moltissimo e quindi ci tenevo a farti i miei complimenti.
Nonchè a ringraziarti di averlo scritto e condiviso sul sito così che io abbia potuto essere piacevolmente colpita dalle tue parole

Bel lavoro!

28/02/15, ore 13:45

Ormai mi sono data a questa coppia in attesa dell'uscita del nuovo film di Avengers, ho letto un paio di storie che hai scritto e devo dire che mi hai veramente stregato. Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco e la storia prende e ti coinvolge. Complimenti .

05/02/13, ore 17:26

D: non ho parole... sono rimasta sbalordita e affascinata, presa dall'immaginazione di Clint e completamente dimentica del titolo XD
tornare alla realtà è stato... non so descrivere, davvero. Una doccia freddo, altro che caldo dell'Egitto!
Complimenti!

03/01/13, ore 23:45

Oh, Clintasha! Che meraviglia, amo alla follia questa "coppia", sono così perfettamente perfetti (?) insieme!  Ma comunque dubito fortemente che i miei scleri su loro due ti possano anche  minimamente interessare, quindi vedo di passare immediatamente a cose più serie e la smetto subito di parlare a vanvera!
Quindi, volevo innanzitutto farti i miei sinceri complimenti, perché mi è piaciuta tantissimo questa tua one-shot! Ho trovato molto piacevole il tuo modo di scrivere! E’ scorrevole e le descrizioni sono abbastanza dettagliate, proprio come piacciono a me! Amo quando le descrizioni sono dettagliate al punto giusto, quando riescono a trasmettere le emozioni dei personaggi al lettore. E tu ci sei riuscita benissimo, perché mi sembrava quasi di sentire il caldo soffocante dell’Egitto, mentre leggevo.  Mi è piaciuto tanto come hai analizzato i sentimenti di Clint, i suoi pensieri e i suoi desideri nell’osservare Natasha in azione.  La sua meraviglia nel vedere Natasha interpretare sempre “personaggi” diversi per ogni evenienza, e quella sua paura più che giustificata che sorge spontaneamente in momenti del genere; Il dubbio dell’averla interpretata male, e il lecito timore di aver avuto solo l’illusione di conoscerla un po’ meglio degli altri, di essere stato inesorabilmente ingannato anche lui.
Natasha era la sua matriosca infinita e lui non voleva niente al mondo se non arrivare alla bambola più piccola, aprirla e nascondercisi dentro”.
Bellissima, stupenda questa metafora! E soprattutto, la trovo perfettamente azzeccata,  perché Natasha è proprio così:  la sua vera essenza è nascosta nei meandri di se stessa, in un luogo impenetrabile ed inaccessibile a tutti. E Clint desidera disperatamente avere accesso a questa “zona preclusa”, essere quell’unica persona speciale a cui Natasha sarebbe disposta ad aprire il suo cuore. E’ bellissimo ciò che hai scritto, e l’ho apprezzato così tanto perché è proprio così che immagino questa coppia.
Nell’ultima parte, mi hai emozionata, dico davvero! Ho letteralmente amato il modo con cui hai descritto l’unione immaginata da Clint dei loro corpi. Il fatto di non essere stata troppo esplicita e non esserti addentrata molto nei particolari ho reso tutto più dolce, più suggestivo! Hai creato un’atmosfera perfetta, hai reso il desiderio di Clint nei confronti di Natasha, così tangibile, concreto, che nel leggere mia hai ammaliata!
Quindi ripeto, bravissima! Una one-shot breve, ma intensa. E se devo essere sincera, mi piacerebbe leggere anche qualcos’altro di tuo, quindi spero che pubblicherai qualcosa, in futuro! –Magari una long-fic sempre sui miei adorati Clintasha! -
Comunque, io il rating lo passerei all’arancione! Perché come ti ho già detto non sei stata troppo esplicita nella descrizione, quindi forse il rosso mi sembra un pochino eccessivo! Poi non so, vedi tu!
Ora non mi resta che augurarti un buon anno, farti per l’ennesima volta i complimenti, e mandarti un bacione!
A presto, spero!