Anxia
di paolozza

26/02/13, ore 19:34

Shalve,
ho deciso di leggere questa drabble perchè non ho molto tempo e mi dovrei mettere a studiare, però una recensione te la lascio lo stesso.
L'inizio di questa storia mi è piaciuto molto, hai descritto nei minimi particolari la scena che fa da sfondo agli avvenimenti, la tua descrizione in stile cronaca, che in genere non apprezzo molto, in questo caso ha reso il tutto più distaccato e meccanico (non mi vengono i termini giusti, ma spero di aver reso l'idea u.u) nel senso positivo. Il finale non mi è piaciuto molto, ma non nell'idea di fondo.. nel senso: hai avuto molta fantasia nel creare un racconto dove una semplice ansia claustrofobica si trasforma in realtà, dove accade davvero tutto ciò che immagina la mente del protagonista, però se fossi stata in te avrei approfondito di più questo finale che sarebbe potuto diventarea dir poco stupefacende con soli cinque minuti di lavoro in più, avrei descritto ogni piccolo movimento delle pareti mettendo in evidenza la trasformazione di quella piccola fobia in realtà, allentando quindi il ritmo della narrazione e creando suspance. Ma continua così, hai talento.

26/02/13, ore 16:35

Questa è da 10 !! sei un genio ahahaahah ! ottima storia:D

05/01/13, ore 23:55

Ciao, che dire della tua storia...
Sulle prime ho pensato che fosse tutto nella testa del protagonista, un'attacco di claustrofobia incotnrollabile, invece il finale mi ha sorpreso, inoltre hai scelto uno dei modi di morire pił raccapriccianti.
Lessico e grammatica sono a posto, la storia socrre veloce.
Ottimo lavoro
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 11:56 pm)

02/01/13, ore 15:40

Oh Cristo che fine atroce!
Spiaccicato come il dentifricio o______o
Strapiaciuta la descrizione e ho sempre il terrore che le pareti si spostano ( dopo aver visto Saw xD)
Hai scritto troppo ma troppo bene! Sei riuscita a mettere ansia e angoscia *O*