Una voce tra le rovine
di Nami_88

28/05/13, ore 22:23

Ciao Nami_88!!!!! Altra bellissima fic e il disegno è stupendo!!!! Chi è che li fa??? Perche devo veramente complimentarmi, sembrano le immagini del cartone di One Piece!!!!
Complimenti ancora, bacioni, Lady Violet

05/05/13, ore 16:42

Ciao! :) È carinissima questa ff, complimenti! Hai scelto uno dei momenti zonami più belli credo, ed è davvero divertente vedere nami che seduce zoro perchè questi la porti sulle spalle, e che allo stesso tempo deve cercare di resistere davanti al fascino dello spadaccino! XD inoltre mi piace mOlto lo stile che hai usato, e il cambio continuo di pov che rende più "dinamica" la lettura, lasciando possibile intendere come i pensieri dei due si accavallano e convergono. Insomma, è una delle mie preferite ! :)

11/01/13, ore 14:29

Ciao! Sono di nuovo io :)
Eh sì, ho letto anche quest'altra shot e devo dire che mi è piaciuta anche questa! In effetti ce lo siamo chiesti un po' tutti come avesse fatto Nami a convincere Zoro a farsi portare in spalla, un po' insolita come cosa (almeno nella trama originale). Però la tua ipotesi me gusta :3
Cristo, anch'io devo trovarmi un fidanzato che mi fa disegni zonamisti! Ecco perché ho lasciato il mio ex
Ora tolgo il disturbo, baci! ;)
***
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 02:29 pm)

05/01/13, ore 12:53

Bellissima, brava. Storia e disegno meravigliosi, complimenti a te e al tuo fidanzato per quanto siete bravi entrambi.
E brava, Nami sa come prendere Zoro per fargli fare tutto quello che vuole, eh eh, e lui lo fa anche perché essendone innamorato riesce poco a resisterle. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buone Feste

04/01/13, ore 01:51

Beh che dire........ É semplicemente fantastica Uao Adoro le zonami e questa ha qualcosa che mi piace particolarmente, ogni storia é diversa dalle altre ma questa su questo particolare episodio non l'avevo mai letta. Avrai capito che mi piace, questa merita un bel pollice in su. Ciao ciao Princess U_U Ps: questa deve andare tra le preferite, e congratulazioni all'artista del disegno che ha fatto un bel lavoro

02/01/13, ore 20:50

Ciao cara! complimenti questa fic è stupenda in effetti mi sn sempre chiesta anche io cm abbia fatto nami a convincere zoro! complimenti anche per l'immagine molto bella! baci kiko90

02/01/13, ore 19:02

Ciao...che meravigliaaa!! Giuro questa immagine è bellissima!! Dì al tuo fidanzato che è stato bravissimo.Sai penso anche io che Nami abbia dovuto raggirare Zoro in qualche modo per farsi prendere in braccio!! E penso proprio che il caso Sanji lo abbia convinto!! Poi Nami che dice che si Farà perdonare è...WOW!! Bellissima Fic..mi è piaciuta molto!! Kiss<3 <3
PiccolaPeste123

02/01/13, ore 16:01

Ciao cara!
Complimenti per la storia! E' davvero molto bella!
l' immagine è una MERAVIGLIA, l' ho salvata sul pc ma perchè era d' obbligo farlo scusa ( non sono una che riutilizza le immagini e me la tengo per me puoi fidarti! )
A presto,
Alu.