Ho bisogno di te più di nessun altro
di BringMeToNiall

12/01/13, ore 15:23

baciobaciobciobacio!
insomma! allora, posso aspettare ancora 2,ma dico 2 al massimo 3 capitoli e poi se non metti il bacio....organizzo una sommossa tra directioners! anche se io non lo sono, mi drogo di sta ff come se fosse il profumo al cioccolato di Valeria. Continua così e otterrai la prima sommossa! XDXD ok, sono fuori come un balcone, quindi ciao e vedi di scrivere un altro capitolo al più presto. questo sarà messo tra i miei preferiti. Ciao! :)

02/01/13, ore 18:01

Oltre a fare banner stupendi fai anche capitoli stupendi!<3 Ragazza hai talento :'3
Adoro questo capitolo, come gli altri del resto C:
La confessione di Niall *w*
Aww :3 Devi aggiornare SUBITO. Sì. Pretendo un capitolo ._. ahahah <3
Ti mando Kevin a casa sennò (?)

Comunque ... è normale essere a corto di idee u.u io stessa già sono in crisi per il capitolo 3 della mia ff (.____________.)
Potresti fare tipo una ff in cui, la protagonista, sorella di uno della band è costretta ad andare nella casa estiva di questi cinque ragazzi perchè la madre era via a lavoro . E lì tipo si innamora di Harry (nome a caso ._. ahah) ma Louis ( il fratello._. ) è contrario perchè pensa che Harry la farà soffrire dato che lo conosce bene.
E poi ... ok la smetto ._.

ahahah aggiorna presto bellezza <3

02/01/13, ore 16:00

Ma come sei bravaaa <3
Allora, io amo questo capitolo.
Davvero, è il mio preferito finora.
Insomma, hai reso molto bene le emozioni di Anna, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Perciò... *estrae una spranga* se non aggiorni presto, aha, ti finisce in testa una sprangata targata Mrs. Payne.
Ecco.
Sei davveeeeero booom.
Mi stai facendo rimanere in suspence da morire, lol.
La parte migliore è stata quella dell'abbraccio, naturalmente, e anche quella del solletico, dolcissime tutte e due!
Ah, se ti interessa ho scritto una nuova FF :) quando fai qualcosa di nuovo dimmelo che recensirò subito :)
Kiss,
Amy Horan xx