My imaginary friend
di Roseh

02/01/13, ore 23:16

Davvero bellissima alla fine Eclipse ha mantenuto la sua promessa ^_^...sono contenta di poter leggere delle Blumoon, la fine della storia mi è piaciuta tantissimooo ç__ç..BUON ANNO!!!

02/01/13, ore 19:44

Hola :)
Non credo ci conosciamo, quindi mi presento. Mi chiamo Ludmilla ma puoi normalmente chiamarmi Milk :)
è la tua prima One- short ? Wow non si direbbe :)
Devo dire che è bellissima, intrigante ma allo stesso tempo dolce :)
mi piace, per questo entra nelle preferite.
Aspetta, ho notato che sei nuova quindi: Benvenuta in efp, spero ti troverai bene come mi sto trovando io :)
Allora, al inizio vediamo una Rein sola, che a differenza della gemella ama stare in disparte, correggimi se sbaglio. Migliora poi quando ariva Shade, alias Eclipse, ah Shaduccio
perchè non vieni anche da me * shade la sente e va a nascondersi dietro un albero (?)*
Ah il finale è bellissimo, senzazionale, Rein che fugge con il suo principe, che dolci :)
bene, ora vado la matematica mi aspetta :)
un bacione alla fragola

Milk

02/01/13, ore 19:33

HEY ROS CHAN, WHAT'S UP? ^^

Che bello! Finalmente c'è qualcosa da leggere! Grazie al cielo che l'ispirazione ti è arrivata!
Sai, dovrei aggiornare pure io, ma oggi mi sono completamente dedicata alle mie note autore e non ho avuto tempo anche se ho già buttato giù qualche riga.
Domani si ritorna in Deutschland e tra poco rincomincia la scuola...che pizza!
Va bhe...non sono qui per lamentarti con te e per di più non ho ancora iniziato la recensione di questa One Shot!
Iniziamo...
Vuoi degli aggettivi per descrivere la tua One Shot? Bene, eccoli:
Handsome Beautiful Sweet Nice Lovely Cool Fantastic Awesome
Ok, parlo inglese però direi che devo arricchire il mio dizionario dei sinonimi! Con te ho potuto fare pratica!
A parte le mie "uscite di riga" questa storiella è davvero bellissima, se è la tua prima One Shot, cavolo! Sei veramente brava! Ti faccio i miei complimenti!
Le emozioni dei personaggi sono descritte bene e ti assicuro che non tutti ne sono capaci (compresa me ^^").
Fin da subito avevo capito che "l'amico immaginario" di Rein era Eclipse e adoro ancora di più quando non lo si chiama Shade, ma Eclipse!
Poi...mi dispiace per Rein che soffriva di solitudine. Pensavo che Fine le stesse accanto e la consolasse, dopotutto sono sorelle gemelle!
«Allora tu non ti comporti da vera sorella!» nd.mia sorella Selina
«Zitta te! Io ho un cuore d'oro! Sei tu che non vedi la mia bontà!» nd.Io
«Se, se...ma non spariamo ciccate!» nd. mia sorella Tanya
«Ma voi due ce l'avete sempre con me?! Solo perché sono la più piccola! Uff.» nd.Io
«La più piccola, ma la più rompiballe!» nd.Selina&Tanya
Ok, ora basta con i miei scleri anche perché non servono a niente. Credo che hai solo capito che ho due sorelle di nome Selina e Tanya!
Meglio che finisco la mia recensione e me ne vado a mangiare la pappa!
Comunque la finale fuga d'amore dei due ci sta proprio bene, io adoro le storie con il classico lieto fine “E vissero per sempre felici e contenti.”
Ah! Prima di andarmene ti dico che ho un'altro nickname, perché il mio secondo nome è Aurora puoi chiamarmi anche Aura. Anche perché io adoro l'aurora boreale.

BYE BYE ROS CHAN, SEE YA! ^^
MIKU alias AURA

02/01/13, ore 18:53

yooooo C*i*A*O*S*S*U* :3
Wooo,un'altra BlueMoon !
Il popolo BlueMoonniano si sta espandendo,finalmente ! *^*
Sorvoliamo i miei scleri mentali e recensiamo questa bellissia 1-Shot C: (non chiedermi perché parlo al plurale,perché non ne ho idea :| )
WAAA! Quanto capisco Rein,anch'io preferisco stare rinchiusa nella mia stanza a leggere! Anche se leggo manga e guardo anime ^^"
Mi dispiace che soffra di solitudine ='<
Ma meno male che c'è il suo amico immaginario,
incredibilmente fAigo e affascinante *ç*,a farle compagnia :3
Chissà quanto si sarà sentita sola quando lui,l'amico immaginario,l'ha "lasciata" :C
Ma il loro incontro è stato come dire...
MAGICO *---*
La luna che illumina la scena con i suoi candidi e nivei raggi bianchi,la notte che,secondo me,nasconde sempre qualcosa di magico e intrigante...e infine lui...
Eclipse ... la perfezione in persona !
Ho sempre sospettato che venisse da un'altro mondo ! Insomma,è troppo....
perfetto, per essere un comune essere umano,e il fatto che arrivi,in un certo senzo "dalle stelle" rende la faccenda ancora più meravigliosa ai miei occhi ! *W*
Per quanto riguarda
Fine,bhè è sempre stata uno spirito libiro in cerca di avventure,con un anima instancabile (?).Brava l'hai rappresentata benissimo,hai colto ogni sua passione e l'hai scritta in questa fic,anche se le hai dedicato poche righe,dato che questa è una BlueMoon
Il finale mi è piaciuto tantissimo !!!
Reiche "fugge" insieme ad Eclipse...io adoro le "fughe romantiche" e adoro loro due insieme,quindi era impossibile che un tale finale non mi sarebbe piaciuto ;3
Adoro il modo in cui descrivi l'ambientazione,e adoro il paragone tra stelle e gioielli del cosmo *----*
Anche perché la penso allo stesso modo :3
ok,ora è meglio che vada,perché ti sto scrivendo un poema -.-"

_______________________________________________________________________________________
 ♥ Ti salutin stile "neko" : Nyao ◌ RoW RoW Fight the PowaH UwU
Sayonara~